Problemi Registrazione CT 3101+

boss4000

Digital-Forum New User
Mi è capitato 2 volte un problema di registrazione:

Parte la registrazione ma quando inizia il telefilm l'immagine si blocca. Se fermo e ripremo "rec" la registrazione viene fatta correttamente.

IL problema si è presentato sia lanciando la registrazione manualmente sia con registrazione programmata.

Penso che il problema sia il passaggio da non criptato a criptato (Il telefilm è NCIS su Raidue). Su altre registrazione (film, trasmissione, ecc...) non si sono verificati errori.

Il decoder è: CT 3101+, fw 1.72p, scheda tivusat.

A qualcuno è capitata la stessa cosa?

boss4000 ha scritto:
Mi è capitato 2 volte un problema di registrazione:

Parte la registrazione ma quando inizia il telefilm l'immagine si blocca. Se fermo e ripremo "rec" la registrazione viene fatta correttamente.

IL problema si è presentato sia lanciando la registrazione manualmente sia con registrazione programmata.

Penso che il problema sia il passaggio da non criptato a criptato (Il telefilm è NCIS su Raidue). Su altre registrazione (film, trasmissione, ecc...) non si sono verificati errori.

Il decoder è: CT 3101+, fw 1.72p, scheda tivusat.

A qualcuno è capitata la stessa cosa?

si anche a me succedeva con il 3100+,che è pressochè identico al 3101+
il problema è proprio quello che pensi,ovvero che durante una registrazione il decoder non riesce a sbloccarsi durante la criptatura anche se si ha tivùsat,questa cosa non succede nei modelli HD,però in quelli sd c'è questo difetto e pensavo che con il 3101+ avessero tolto questo antipatico bug,ma questa è la riconferma che
3100+ = 3101+ in tutto e per tutto
ti posso consigliare due cose:
-Ti compri un dtt zapper pvr (se sempre ricevi la rai) e registri liberemente anche con il timer
-ogni volta che registri con il clarke devi essere presente se sai che il programma da in chiaro passa a criptato,e ti sconsiglio di programmare il timer con questo tipo di situazioni perchè avresti la registrazione nulla..

Saluti,peppechennedy

succede anche con il mio Ct3100 HD , con la sola differenza che l'immagine continua ad essere visibile
ma la registrazione si blocca al momento del passaggio chiaro-criptato..
credo sia un problema comune ai CT :doubt:

Indietro
Alto Basso