M
montani1
Durante le registrazioni di eurosport hd tramite myskyhd (pace) si verificano spesso dei blocchi; questo non accade con i canali sd!
Qualcuno ha notato questo difetto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
montani1 ha scritto:Durante le registrazioni di eurosport hd tramite myskyhd (pace) si verificano spesso dei blocchi...
cmorossi ha scritto:Ho anche io lo stesso problema (myskyhd pace 850 2009 UE), ho scritto al contatta sky e mi hanno risposto dicendo che mi contatteranno, quando (e se) lo fanno mi rifaro` vivo.
Fammi sapere se hai novita`
Capita anche a me con il mySkyHD AmstradDurante le registrazioni di eurosport hd tramite myskyhd (pace) si verificano spesso dei blocchi; questo non accade con i canali sd!
montani1 ha scritto:Dopo la mia mail, oggi mi hanno chiamato i tecnici di sky!
Prima mi hanno fatto fare il test ricevitore e poi il test canale, ma entrambi hanno dato esito positivo!
In definitiva mi hanno detto che il problema dei blocchi sulle registrazioni è risaputo e dipende dal canale; loro hanno già avvisato quindi adesso bisogna solo sperare che venga risolto (anche se lo dubito)!
taylor02 ha scritto:Io ho questo problema da quando mi hanno attivato mysky hd, ossia da metà dicembre.
montani1 ha scritto:Ti posso dire che questo problema è già da un po' di mesi che lo noto, sicuramente prima di dicembre!
Presumo che ultimamente gli siano arrivate segnalazioni a sky considerato che il problema persiste e su alcune registrazioni si nota di frequente!
Per le risposte dei tecnici sky sicuramente avranno qualche frase di circostanza da dire ai clienti, in questo caso poi è molto probabile che il problema sia proprio di eurosport quindi a maggior ragione sky se ne lava le mani!
taylor02 ha scritto:condivido pienamente le tue considerazioni.
Devo dire comunque che con il Pace il fastidio è, in fondo, veramente minimo.
palmlu ha scritto:Ma se è un problema di segnale perchè in diretta si vede senza interruzioni?
erano_tempi_belli ha scritto:Per colpa di questo problema mi sono perso le finali di Biliardo, registrato, e al momento di rivedere è mancato l'audio dopo 2 minuti dal play....scandaloso !!!
montani1 ha scritto:Hai provato a mettere l'audio inglese?