Problemi registrazione eurosport hd

M

montani1

Durante le registrazioni di eurosport hd tramite myskyhd (pace) si verificano spesso dei blocchi; questo non accade con i canali sd!
Qualcuno ha notato questo difetto?

montani1 ha scritto:
Durante le registrazioni di eurosport hd tramite myskyhd (pace) si verificano spesso dei blocchi...

Ho anche io lo stesso problema (myskyhd pace 850 2009 UE), ho scritto al contatta sky e mi hanno risposto dicendo che mi contatteranno, quando (e se) lo fanno mi rifaro` vivo.

Fammi sapere se hai novita`

cmorossi ha scritto:
Ho anche io lo stesso problema (myskyhd pace 850 2009 UE), ho scritto al contatta sky e mi hanno risposto dicendo che mi contatteranno, quando (e se) lo fanno mi rifaro` vivo.

Fammi sapere se hai novita`

Riconfermo i problemi, stanotte ho registrato il tennis su eurosport hd e stamattina ho rinotato gli stessi problemi!
Il mio decoder è un myskyhd pace 2007 China, quindi sembra che il problema sia generalizzato!
A questo punto manderò anch'io una mail al contatta sky!
Teniamoci aggiornati...!

Dopo la mia mail, oggi mi hanno chiamato i tecnici di sky!
Prima mi hanno fatto fare il test ricevitore e poi il test canale, ma entrambi hanno dato esito positivo!
In definitiva mi hanno detto che il problema dei blocchi sulle registrazioni è risaputo e dipende dal canale; loro hanno già avvisato quindi adesso bisogna solo sperare che venga risolto (anche se lo dubito)!

Durante le registrazioni di eurosport hd tramite myskyhd (pace) si verificano spesso dei blocchi; questo non accade con i canali sd!
Qualcuno ha notato questo difetto?
Capita anche a me con il mySkyHD Amstrad

Stesso discorso per me con il Samsung: a volte si passava direttamente dal 15-0 al 30-15...queste notto ho registrato sul 246 e non mi ha dato problemi, anche se noto squadrettamenti evidenti ma non c'è il blocco....

montani1 ha scritto:
Dopo la mia mail, oggi mi hanno chiamato i tecnici di sky!
Prima mi hanno fatto fare il test ricevitore e poi il test canale, ma entrambi hanno dato esito positivo!
In definitiva mi hanno detto che il problema dei blocchi sulle registrazioni è risaputo e dipende dal canale; loro hanno già avvisato quindi adesso bisogna solo sperare che venga risolto (anche se lo dubito)!

Io ho questo problema da quando mi hanno attivato mysky hd, ossia da metà dicembre.

Mi era stato consegnato un dec Samsung, purtroppo quando riproducevo le registrazioni da eurosport HD capitava che si bloccasse, poi riprendeva ma con salti video e audio inintellegibile dato che riproduceva impulsi digitali.

Telefonato ad assistenza, effettuato tutti i test con esito positivo, ma per loro il problema era dovuto al cavo dell'antenna, ( contattato antennista e trovato l'impianto OK) dopo solleciti sono riuscito a farmelo sostituire, ma con un Pace 850 09, HDD da 250 Gb :mad: ( la confezione non conteneva telecomando e cavi, che fosse un modello ricondizionato?) , ovviamente soffro ancora degli stessi problemi, con la differenza che ora, quando occasionalmente si blocca, poi ( dopo 2 - 5 sec.) riprende regolarmente, per lo meno si riesce a vedere decentemente la registrazione e oggettivamente con un tv Panasonic plasma 42v10 la qualità delle immagini è percettibilmente migliore.

Comunque al servizio assistenza nel mese di dicembre non erano a conoscenza ancora di questo problema oppure a sky le sparano grosse confidando nella impreparazione del cliente, lasciando quest'ultimo molto in****ato e . . . preso per i fondelli !

taylor02 ha scritto:
Io ho questo problema da quando mi hanno attivato mysky hd, ossia da metà dicembre.

Ti posso dire che questo problema è già da un po' di mesi che lo noto, sicuramente prima di dicembre!
Presumo che ultimamente gli siano arrivate segnalazioni a sky considerato che il problema persiste e su alcune registrazioni si nota di frequente!
Per le risposte dei tecnici sky sicuramente avranno qualche frase di circostanza da dire ai clienti, in questo caso poi è molto probabile che il problema sia proprio di eurosport quindi a maggior ragione sky se ne lava le mani!

montani1 ha scritto:
Ti posso dire che questo problema è già da un po' di mesi che lo noto, sicuramente prima di dicembre!
Presumo che ultimamente gli siano arrivate segnalazioni a sky considerato che il problema persiste e su alcune registrazioni si nota di frequente!
Per le risposte dei tecnici sky sicuramente avranno qualche frase di circostanza da dire ai clienti, in questo caso poi è molto probabile che il problema sia proprio di eurosport quindi a maggior ragione sky se ne lava le mani!

condivido pienamente le tue considerazioni.

Devo dire comunque che con il Pace il fastidio è, in fondo, veramente minimo.

taylor02 ha scritto:
condivido pienamente le tue considerazioni.

Devo dire comunque che con il Pace il fastidio è, in fondo, veramente minimo.

Durante un match di tennis si perde un 15 o durante una discesa di sci alpino vengono saltati 10-15 secondi!
Il problema non è fastidioso se capita una volta o 2 volte per registrazione tanto, diventa invece fastidioso se succede più volte durante la stessa registrazione (a me sono capitati entrambi i casi)!

Anche io ho riscontrato gli stessi problemi con blocchi continui su registrazioni da eurosport hd (tennis) mentre in diretta tutto filava liscio.
Inizialmente ho pensato ha un guasto all' hard disk ma poi ho verificato che i blocchi erano solo su registrazioni da eurosport hd.
Appurato che anche voi avete gli stessi problemi la domanda è: come è possibile che questo accada solo registrando da questo canale?

Aggiornamento

Sabato mi ha chiamato il servizio tecnico di sky, mi ha fatto verificare la
qualita' della ricezione con il test canale, e mi ha detto che mi mandera' un
tecnico a casa con un altro ricevitore per fare dei test.

Quando gli ho detto che il problema e' anche di altri con ricevitori diversi (io
ho il Pace UE 2009) e' rimasto stupito dicendo di non saperne niente: forse
e' il caso che mandiate (o ri-mandiate) una segnalazione al contatta sky.

Vi terro' aggiornati

Anche io ho questo problema , ma ho un decoder pace 830 hd non my sky.
E' veramente fastidioso

ho parlato con il mio antennista per gli stessi problemi avvertiti a dicembre.

mi ha detto che eurosport hd non è un canale di sky, la frequenza è di un bouquet straniero che pochi mesi fa ha cambiato alcune impostazioni (il fec credo).

se vi ricordate eurosport hd non si vedeva più. in pratica mi ha detto, non so se se è vero, che la potenza del canale è diminuita e di molto da quando hanno fatto questa variazione... e forse può dipendere da ciò.

peccato perchè io ad esempio lo snooker non lo registro più in quanto la visione è rovinata da questi saltelli ripetuti :sad:

Ma se è un problema di segnale perchè in diretta si vede senza interruzioni?

Per colpa di questo problema mi sono perso le finali di Biliardo, registrato, e al momento di rivedere è mancato l'audio dopo 2 minuti dal play....scandaloso !!!

erano_tempi_belli ha scritto:
Per colpa di questo problema mi sono perso le finali di Biliardo, registrato, e al momento di rivedere è mancato l'audio dopo 2 minuti dal play....scandaloso !!!

Hai provato a mettere l'audio inglese?

Indietro
Alto Basso