Da circa un mese ho cambiato casa e da un scr personale sono passato (per ancora pochi giorni) ad un condominiale (6 appartamenti) con 2 calate nel mio.
Premetto che il segnale su certe frequenze è davvero basso.
Facendo i test delle frequenze ho anche alcuni 2 e 3 quindi non va bene.
Detto questo volevo sapere:
1) l'on-demand è vuoto. Su che frequenza registra? (magari non ho segnale).
2) solo su alcuni canali (es. cielo o skyunohd), la visione è perfetta, ma se premo il pulsante pausa o rec, non fa nulla, non fa pausa e non registra. Se programmo la registrazione non appare neanche come in corso e alla fine dà fallita con causa sconosciuta.
3) cinemahd non si vede per mancanza di segnale, ma cinema+1 benissimo.
Avete qualche idea?
Ieri ad esempio x-factor non lo registrava e non faceva pausa. Ho forzato l'aggiornamento e dopo il riavvio (e circa i soliti 15 minuti) la pausa e la registrazione funzionavano.
Questa mattina nuovamente ko.
Facendo la diagnostica sul canale preciso (126 o 109) invece dà 5 ma su entrambi i sat (1 e 2) quindi dovrebbe fare pausa e/o registrare.
Non so che altro pensare.
Nel giro di qualche giorno faccio rimontare la mia antenna personale e collego una calata alla mia parabola, ma spero che i problemi non siano nella discesa del cavo......
Premetto che il segnale su certe frequenze è davvero basso.
Facendo i test delle frequenze ho anche alcuni 2 e 3 quindi non va bene.
Detto questo volevo sapere:
1) l'on-demand è vuoto. Su che frequenza registra? (magari non ho segnale).
2) solo su alcuni canali (es. cielo o skyunohd), la visione è perfetta, ma se premo il pulsante pausa o rec, non fa nulla, non fa pausa e non registra. Se programmo la registrazione non appare neanche come in corso e alla fine dà fallita con causa sconosciuta.
3) cinemahd non si vede per mancanza di segnale, ma cinema+1 benissimo.
Avete qualche idea?
Ieri ad esempio x-factor non lo registrava e non faceva pausa. Ho forzato l'aggiornamento e dopo il riavvio (e circa i soliti 15 minuti) la pausa e la registrazione funzionavano.
Questa mattina nuovamente ko.
Facendo la diagnostica sul canale preciso (126 o 109) invece dà 5 ma su entrambi i sat (1 e 2) quindi dovrebbe fare pausa e/o registrare.
Non so che altro pensare.
Nel giro di qualche giorno faccio rimontare la mia antenna personale e collego una calata alla mia parabola, ma spero che i problemi non siano nella discesa del cavo......