Problemi registrazione

lucaweb

Digital-Forum Senior Master
Programmando le registrazioni dall'applicazione per iphone o dal sito, capita che a seguito della variazione della programmazione (es. canali cartoni animati) il decoder registri comunque (pur non mostrando nulla in MyChannel) e al tentativo di cancellare la registrazione (dal banner della doppia registazione) il decoder si blocca..

A qualcuno è capitato qualcosa del genere?

nn ho mai avuto problemi...anche xkè è difficile trovare un programma che registro da iphone...che poi cambia orario :D

mi sembra strano visto che la omrlae programmazione e quelle online sono identiche...

per resettare la epg scollega il decoder e mentre ricolleghi tieni premuto guidatv sul deocder fino a che nn lampeggia la posta

Forse mi sono spiegato male..
Dall'applicazione ufficiale per iphone o anche dal sito di sky per esempio imposto che mi deve registrare tutte le puntate della settimana dei Pinguini del Madagascar su Nickelodeon (ne fanno di solito 2 al giorno anche se sono repliche e per una settimana sono 10 o 12 puntate quindi). E lì tutto ok.

Poi capita che durante l'orario in cui avrebbe dovuto registrare se vado in mychannel non vedo la registrazione in corso dei pinguini (e ci sta in quanto magari è cambiata la programmazione).

Intanto metto a registrare altro e quindi posso ancora vedere qualcosa in diretta. Se cambio canale esce il banner che mi chiede quale registrazione cancellare e le 2 in corso sono quella "manuale" appena messa e i pinguini che doveva registrare ma non sta registrando a video....
Torno in mychannel e continuo a vedere solo 1 registrazione in corso (quella manuale).

Sono qunidi costretto a cancellare dal banner la registrazione dei pinguini o nel perggiore dei casi a resettare il decoder e perdere anche l'altra registrazione manuale.

Indietro
Alto Basso