Problemi registrazioni con S2 HD

fabioferrit

Digital-Forum New User
Ho provatao a convertire i film registrati, da TP0 a Mpeg2 con DVR studio, ma ho trovato mille problemi, nella conversione ci sono moltissimi errori audio che alla fine bloccano il programma, probabilmente tutto cio' è dato forse dai i continui buchi sui canali S* che ogni 20 min circa sparisce per qualche secondo per ricomparire con la solita scritta viedoguard etc.. a questo punto mi viene da pensare... devo tornare alla Dcam per ovviare questo problema, visto che fin ad adesso non sono a convertire nulla per questi continui problemi, sono un po' deluso sinceramente, per non dire l'incompatibiita' con i vari Hd esterni che vanno in blocco continuamente, cosi' come la pen da 8 Gb, forse devo dire erano meglio il pvr 4000 e 8000 che non mi avevano mai dato questi problemi.
Se avete qualche soluzione vi prego di comunciarmela grazie a tutti.:eusa_wall:

Il problema principale, che sollevi tu, è relativo alla ricezione dei canali di S k y. Io fossi in te, visto che vorresti registrare, useri una cam affidabile (T-REX per esempio) per evitare appunto dei problemi di gioventù, quali appunto quelli che lamenti, di blocchi temporanei della ricezione.
Poi bisogna vedere anche cosa registri ovvero se trasmissioni in SD oppure registrazioni in HD, molti programmi per pc non acettano le registrazioni in HD perchè non prevedono il formato.
I file TP0 in SD sono, di fatto, dei files .TS "sporchi" che alcuni programmi per pc sono in grado di leggere bene ...
Circa i dispositivi esterni se ti vanno in bocco di continuo hai fatto bene ad aggiornare la versione del firmware, prova ad usare la versione ultima.
Non vorrei che usassi Hard Disk che traggono l'alimentazione direttamente dalla porta USB, molti dei problemi infatti sembrano derivare dall'assorbimento troppo elevato di questi dispositivi.
Ciao :)

Problemi registrazioni

Le registrazioni sono tutte in SD, senza alta definizione praticamente i canali dei film normali, tutti gli hard disk che ho provato sono tutti alimentati esternamente, sia da 3,5 che da 2,5,con formattazioni a FAT32, e poi stesso problema dato dalla pen da 8GB, quindi a questo punto da tuo consiglio converrebbe mettere dentro una TREX per risolvere la cosa.

Grazie ancora

fabioferrit ha scritto:
Aggiornamento,FW11.07 2F, ma nessuna correzione dei Bug

Ti confermo i problemi con cam interna ultima versione ... ho notato comunque un miglioramento nelle registrazioni ( Hd ) ma purtroppo siamo ancora lontani da una registrazione priva di blocchi .
A questo punto spero di risolvere con una cam sono ben accetti consigli su modello e firmware
Ciao.

Indietro
Alto Basso