Problemi registrazioni programmate co DVBViewer

rio9210

Digital-Forum Senior Plus
Ottimo programma, mi preme sottolinearlo, però ogni tanto accade una cosa che mi fa leggermente "girare" i cosidetti: ho una sola registrazione programmata (Beautiful per mia moglie), per un pò di giorni tutto bene, la registrazione avviene correttamente - il PC si sveglia dallo standby, registra e poi torna nello standby - per poi (casualmente) smettere di registrare. Controllando in DVBVService non risulta più nessuna registrazione programmata. Come se qualcuno l'avesse cancellata. Qualcuno ha avuto esperienze in merito ed è riuscito a trovare una soluzione ? Uso Windows 7 pro come sistema operativo, ma lo faceva anche con XP pro.

Sembra che il problema del "reset" delle registrazioni programmate sparisca settando il file "svcreg.xml" (o simile) di sola lettura. Ovviamente dopo aver programmato le registrazioni che si vogliono fare. Bisogna solo ricordarsi ogni volta che si vogliono aggiungere programmazioni di renderlo di nuovo "scrivibile", poi una volta impostate tutte le registrazioni spuntare la casella "Sola lettura" nelle proprietà del file.

Indietro
Alto Basso