Problemi ricerca La 7

teramum

Digital-Forum New User
Buongiorno scusate qualcuno mi puo' aiutare ho un decoder Philips digitale ha terrestre da quando La 7 ha cambiato le frequenze a Teramo, con il mio decoder non riesco ha sintonizzare i canali la 7 e Mtv ogni volta che faccio la ricerca mi appare il cartello,mi sapete aiutare per piacere grazie

camillas

Da come sono riuscito a capire controllando le varie frequenze di Teramo, il tuo comune non è coperto dal mux B di la7.

la 7

Scusami di nuovo mi sai dire il sito dove vedi le freuenze del digitale terrestre per piacere,prima lo riuscivo a vedere come mai mi fai sapere qualcosa

camilla

Abito abbastanza vicino a Teramo, confermo che in Zona non si riceve il Mux B di La7, quindi neanch'io posso vedere più La7 e MTV sul digitale ma solo sull'analogico. X teramum, in caso non l'avevi capito già: i canali sono stati spostati dal Mux A al Mux B di La7, ma chi non prende il Mux B (e sono molti...) non li vede più.

Sentite questa...

Io invece sto a Firenze, ho due tuner digitali (fra l'altro, collegati in cascata sulla stessa presa d'antenna), e uno dei due non riceve La7 ed MTV... qualcuno me la spiega???!!!?? :crybaby2:

OXO ha scritto:
Io invece sto a Firenze, ho due tuner digitali (fra l'altro, collegati in cascata sulla stessa presa d'antenna), e uno dei due non riceve La7 ed MTV... qualcuno me la spiega???!!!?? :crybaby2:

Il secondo della cascata? Non è che il primo decoder abbia il modulatore RF acceso sul canale di TimediaB

teramum ha scritto:
Buongiorno scusate qualcuno mi puo' aiutare ho un decoder Philips digitale ha terrestre da quando La 7 ha cambiato le frequenze a Teramo, con il mio decoder non riesco ha sintonizzare i canali la 7 e Mtv ogni volta che faccio la ricerca mi appare il cartello,mi sapete aiutare per piacere grazie

camillas

Ho il tuo stesso problema... abito a San benedetto Po! devo girar l'antenna?

teramum ha scritto:

camillas

Progressive ha scritto:
Ho il tuo stesso problema... abito a San benedetto Po! devo girar l'antenna?

Qualcuno sà aiutarmi?????????????????????

@ Progressive

LA7 mux A da come ho visto proviene dal M. Tre Croci (Verona) sul ch. 54
Riesci ad agganciarlo?
Dove hai direzionato l'antenna?

Sì. l'ho ricevo dal canale 54... E proprio su quel canale mi appare la scrittta di rifar la sintonizzazione... nonostante l'abbia fatta pià di una volta dopo che ha incominciato a comparir quella maledetta scritta. :crybaby2:

Indietro
Alto Basso