Problemi ricezione 10 canali sky dopo prolunga

oliviero

Digital-Forum New User
Purtroppo dovendo spostare la locazione nel mio appartamento del decoder ho dovuto fare una prolunga del cavo satellitare di circa 17 metri, mettendo anche un amplificatore di segnale ho perso dieci canali tra cui il canale preferito da mia figlia (ormai disperata...) incredibile si vedono tutti meno quelle frequenze riferite ai canali (jim jam,sky hd,prima fila 32-33-34...) AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!

Benvenuto

Quindi hai come lunghezza totale 17 metri di cavo?

Con 17 metri ,l'amply non serve a niente e comunque se viene usato va messo il + vicino possibile alla parabola.

Praticamente non vedi il Transponder:

11219 H

Prima quanto era lungo il cavo?

Hai fatto il test delle frequenze sullo sky box per vedere il livello del segnale sui 18 Transponder?

non capisco

Sui trasponder mi dice no lock su tre solamente gli altri 8....se aggiungo un metro e mezzo di prolunga funziona ...regolarmente (per questo ho aggiunto amply)

xxxxx

Il cavo prima partiva dal terrazzo circa 35 metri adesso con l aggiunta di 17metri.........

Ah ecco hai in totale 52 metri.

Non ho capito ma se in questo momento fai il test frequenze che livelli di segnale di da?

Ci deve essere solo un no lock ed è giusto che sia cosi ,perchè è il Tp dei canali in alta definizione e lo sky box normale non li aggancia

Cosa hai usato per giuntare il cavo?

re

ho usato due jack femmina e uno con due maschi, ma anche provato un amply in linea...

Per giuntare il cavo hai usato questo connettore femmina femmina?

80315f.jpg

mentre questi per collegare il cavo al connettore ed al decoder?

80317.jpg

L'maplificatore va messo il più vicino possibile alla parabola

Indietro
Alto Basso