Problemi ricezione canale 46 da Monte Lauro Prov. Siracusa!!

Toretto81

Digital-Forum Junior
Ragazzi da qualche giorno non riesco più a ricevere segnale dal canale 46 ovvero non riesco più a vedere Mtv e tutti gli altri canali del mux,inoltre è peggiorato anche il segnale del canale 30 ovvero La7,è un mio problema o stanno facendo lavori a cause dell'imminente passaggio della mia provincia che sarà effettuato il 19 Giugno??Fino a pochi giorni fa era tutto ok!!!
Un altra domanda ma quando passeremo totalmente al digitale tra qualche giorno ci toccherà risintonizzare il tutto??Cambieranno le frequenze avremo un miglioramento nel segnale???Grazie a tutti anticipatamente per le risposte!!!

è un momento di transizione per cui tutto è possibile; molto probabile che comincino a spegnere già quei mux digitali che finora trasmettevano su frequenze provvisorie; alla data fatidica, spenti anche i canali analogici, tutte le frequenze saranno riassegnate ed è quindi scontato che bisognerà a tal punto risintonizzare decoder e tv; se ci saranno miglioramenti del segnale dipende da tanti fattori, comunque fino allo switch è meglio non modificare l'impianto.

Grazie per la risposta,ma non c'è nessuno delle mie parti che può confermarmi o smentirmi in tal senso???

Toretto81 ha scritto:
Grazie per la risposta,ma non c'è nessuno delle mie parti che può confermarmi o smentirmi in tal senso???

Confermo che i due mux TIMB canali 30 e 46 si vedono perfettamente!!!:icon_bounce: :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso