ciano.64
Digital-Forum Senior Plus
Forse ho sbagliato posto dove mettere questo post al limitew se è cosi spostatelo dove deve essere messo grazie anticipatamentechi mi puo' aiutare a risolvere il problema che ho sul canale 50 uhf? ricevo premium calcio le dirette calcio etc.. in totale sono 16 canali a pagamento però da poco piu' di una settimana la qualità segnale è pessima oggi pom avevo iniziato a vedere la partita ho dovuto cambiare canale perchè continuavano a bloccarsi le immagini. Mi ha detto Ercolino su un altro post che avevo aperto ma non sono piu' capace di trovare(sono una frana col pc) che puo' dipendere dall'antenna. IO ho notato guardando in zona che ci sono antenne uguali alla mia installata 4 anni fà nuova c'era già il digitale terrestre ed ci sono anche vicino a dove abito antenne tv diverse.Io ne ho una unica antenna non ne so le caratteristiche tecniche.Ho 25 metri di cavo prima di arrivare da me in appartamento ed ho 4 prese antenna.ho un alimentatore dentro in appartamento e poi basta.Devo cambiare antenna? bisogna aggiungere qualcosa d'altro sull'impianto di antenna?Grazie a chi mi da un chiarimento.