Problemi ricezione canali rai salerno

tempesta72

Digital-Forum Master
Ciao a tutti, da 3 giorni non riesco a ricevere rai 1, 2, 3 e rai news (problemi anche con cielo)
il tutto accade solo con alcuni decoder zapper (uno della shinelco e l'altro di alice home tv), mentre nelle altre stanza dove utilizzo un telesystem ed uno integrato su tv lg, si vedono perfettamente...
da cosa può dipendere, è un pò strano, forse il segnale è debole ed il telesystem lo amplifica meglio?
qualcuno mi dia una mano
grazie

prova a fare una ricerca manuale sul canale vhf (dipende da dove ricevi) e controlla nel menù di ricerca manuale se la larghezza di banda sia di 7mhz

watafenk ha scritto:
prova a fare una ricerca manuale sul canale vhf (dipende da dove ricevi) e controlla nel menù di ricerca manuale se la larghezza di banda sia di 7mhz
ho provato ad impostare su ricerca germany ed almeno i nomi dei canali appaiono, solo che vedono tipo mosaico...e poi spariscono..
e in quella manuale come dovrei procedere?
tutto risolto, sono riapparsi... si può chiudere:) thanx

Ultima modifica:
io li prendo sul canale 9 ma la mia tv LG (firmware aggiornato alla versione 3.67) li salva ai numeri 850, 851, 852...ogni volta che uno rifà la sintonia dei canali trova delle novità...spiacevoli

Indietro
Alto Basso