Problemi ricezione con Digital Key

skrokko

Digital-Forum Senior Master
Salve a tutti, mi è arrivata proprio oggi la digital key!
Ho notato però un difettuccio!
Premetto che ho controllato il mio impianto e che lo uso anche adesso con un altro decoder dtt!
Il problema è il seguente:
capita, come per esempio alla prima installazione, che la key abbia problemi di ricezione: squadrettamento, mancata memorizzazione di alcuni canali...insomma salva quei pochi canali che trova ma non si vedono neanche quelli.
Ho risolto la prima volta staccando la key e riattaccandola. Infatti alla seconda ricerca ha trovato tutti i canali.
Tuttavia anche dopo la seconda ricerca dava problemi di squadrettamento. Ho ristaccato e riattaccato e tutto apposto.
Stasera riprovo e mi da lo stesso problema, stacco e riattacco e si vede tutto bene.
Insomma sembra proprio che per farla ricevere a dovere sia necessaria questa operazione.
Che voi sappiate possono sostituirmela o è un problema magari di software?
Ho un pace 830 aggiornato all' ultimo firm!

Non ho ancora la DK, ma vedo che ha gli stessi problemi dei decoder risolvibili con lo stacca e attacca, in piena tradizione SKY .... di male in peggio!!!

fossi in tempo aspetterei un pò, visto che ci sono sempre aggiornamenti per l'830, se dovesse continuare però, farei una sostituzione...

è sicuramente un problema della tua DK, fatela sostituire, la mia non ha nessunissimo problema...è sicuramente poco sensibile se i canali hanno un basso segnale, ma se quando fai stacca e attaca funge allora è la tua DK che ha problemi...

Mi hanno aperto un' autorizzazione per la sostituzione...quando la cambierò vi farò sapere!!

Digital Key sostituita e tutto funziona perfettamente!!
Comunque ho notato che mi hanno dato in sostituzione un modello diverso.
E' una versione superiore che non ha il led ma si illumina tutta di blu quando lavora...

skrokko ha scritto:
Digital Key sostituita e tutto funziona perfettamente!!
Comunque ho notato che mi hanno dato in sostituzione un modello diverso.
E' una versione superiore che non ha il led ma si illumina tutta di blu quando lavora...

Salve da un po' di tempo ho anche io problemi con la digital key...mi da spesso "assenza di segnale" poi cambio canale e ritorno li e si vede perfettamente...poi alcuni canali proprio non li prendo più...

Bisogna andare in un centro autorizzato e te la cambiano subito gratis, giusto ?

Indietro
Alto Basso