Problemi ricezione eurosport hd

stsalvia

Digital-Forum New User
Salve a tutti, è il mio primo giorno su questo forum, quindi porgo i miei più cordiali saluti a tutti i partecipanti. Esordisco su questo forum con un problema che ho per la ricezione di eurosport hd, l'immagine va e viene si blocca e compare la scritta "nessun segnale dalla parabola". Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito, io abito in provincia di messina, volevo dire che sono pure un installatore e il segnale è ottimo, l'ho misurato anche quando mi compare la scritta nessun segnale della parabola, o provato con altro decoder e fa lo stesso difetto, inoltre lo stesso problema c'è la mio cugino che abita a 10 mt da casa mia, lo fa sia con il decoder di mysky hd e sia con il decoder di sky normale. Qualcuno sa dirmi se è un problema loro o magari un problema di configurazione del decoder?? Grazie!!

Basta fare di nuovo la scansione dei canali dal Menu - tasto 7 e vedrai che si risolve.

HDR ha scritto:
Basta fare di nuovo la scansione dei canali dal Menu - tasto 7 e vedrai che si risolve.
mi spieghi passo passo come bisogna fare la scansione dei canali, io la riesco a fare solo in automatico ad orari stabiliti

Menu - tasto 7 poi la voce Altri canali sat, fai la scansione e salva. Ti posizioni sul 211 e oplà

Nuovamente grossi problemi con eurosport hd. Segnale che va e viene in continuazione . Vi risulta ?

tols ha scritto:
Nuovamente grossi problemi con eurosport hd. Segnale che va e viene in continuazione . Vi risulta ?
Problema risolto svitando e riavvitando il cavo dell'antenna.:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso