Problemi ricezione eurosport hd

tols

Digital-Forum Senior Plus
Da ieri ho uno strano problema con la ricezione di eurosport hd. Il segnale va e viene con uno scarto variabile (tra i pochi secondi e i diversi minuti) . E' l'unico canale che mi dà questi problemi. I canali che hanno la stessa frequenza li vedo tutti perfettamente. Cosa può essere ?
Grazie

Confermo...

Stesso identico problema...
Ieri durante la coppa d'africa il segnale mediamente ogni 5 minuti saltava (audio e video) per un periodo di pochissimi secondi... Al termine del primo tempo c'è stato poi un grosso problema di audio con un fruscio fastidioso... eliminato cambiando canale e tornando su eurosport

skygio79 ha scritto:
Stesso identico problema...
Ieri durante la coppa d'africa il segnale mediamente ogni 5 minuti saltava (audio e video) per un periodo di pochissimi secondi... Al termine del primo tempo c'è stato poi un grosso problema di audio con un fruscio fastidioso... eliminato cambiando canale e tornando su eurosport
E' capitato anche a me e ho dato subito la colpa alla neve che scendeva copiosa, da voi è nevicato? Com'erano messe le vostre parabole?

niente neve

nicksoft ha scritto:
E' capitato anche a me e ho dato subito la colpa alla neve che scendeva copiosa, da voi è nevicato? Com'erano messe le vostre parabole?

Ciao nick... no... da me (MILANO) non ha nevicato proprio...
Tengo a precisare che ho visto l'evento leggermente differito utilizzando mysky ma anche in diretta il giorno prima avevo avuto lo stesso problema...
Ti dirò se mi capita ancora!!!
grazie, ciao

Io continuo ad avere sempre il problema (segnale che va e viene ) . Cosa mi consigliate di fare ?
Grazie

anche io ho dei problemi con eurosporthd
per vedere in hd devo sempre staccare un po l antenna
qualcuno mi potrebbe aiutare grazie
ciao ciao

covalapa ha scritto:
anche io ho dei problemi con eurosporthd
per vedere in hd devo sempre staccare un po l antenna
qualcuno mi potrebbe aiutare grazie
ciao ciao

Cosa vuoi dire, che sviti materialmente il cavo dell'antenna dal decoder e poi lo riavviti ?

si precisamente altrimenti non vedo eurosport hd
per caso ce una soluzione
distinti saluti ciao ciao

Problemi anche io con Eurosport HD, ho provato a staccare il cavo dell'antenna, a rimetterlo, a lasciarlo un po' svitato ma niente. Schermata blu.

Ho fatto il test delle frequenze, quello del canale col decoder (pace 830 HD) e mi da tutto ok. Possibile nonostante non si veda niente??

Stesso problema che ho pure io. Schermata blu e ricevitore bloccato per qualche secondo senza possibilità di cambiare canale. Prima di chiamare sky vedo se le cose si rimettono a posto da sole

noel77 ha scritto:
Stesso problema che ho pure io. Schermata blu e ricevitore bloccato per qualche secondo senza possibilità di cambiare canale. Prima di chiamare sky vedo se le cose si rimettono a posto da sole
Fortunatamente problema rientrato, ho parlato con un operatore che se n'è subito lavato le mani dicendo che Eurosport non è nelle frequenze di SKY però poi mi ha detto di chiamare se il problema dura più di qualche ora!

Io su Eurosport hd ho un bel no segnale e il test canale mi da no lock, l'antennista dice che dipende dal segnale essendo il canale non gestito da sky, qualcuno ha lo stesso problema? Premessa: gli altri canali si vedono perfettamente.

stesso problema zona brianza provincia lecco,saranno 2 mesi che nn vedo piu eurosport HD.
qualcuno di voi a provato a chiamare l'assistenza?

ggnnemo ha scritto:
stesso problema zona brianza provincia lecco,saranno 2 mesi che nn vedo piu eurosport HD.
qualcuno di voi a provato a chiamare l'assistenza?
Eh, ma ti conviene contattare l'assistenza di SKY, o per lo meno contattare l'antennista. A me una volta che ho avuto un problema mi hanno detto di chiamare l'assistenza se il problema durava più di qualche ora, ma per fortuna si è sempre risolto.

Di nuovo grossi problemi di ricezione di eurosport hd.
Non può essere un problema di parabola in quanto la mia è bloccatissima ed inoltre in questi giorni non c'è stato vento.
Fino all'altro ieri la vedevo perfettamente.
Secondo me è il loro segnale debole .

io sin da quando ho il decoder hd eurosport hd non è mai andato se non 2-3 volte!!!
stasera chiamo l'assistenza perchè è impossibile....

Indietro
Alto Basso