Problemi ricezione mediaset premium [Prov. Torino]

christiaf83

Digital-Forum Junior
Buona sera da alcune settimane (diciamo dalla ripresa del campionato dopo la sosta natalizia) ho dei problemi nella ricezione dei canali di calcio premium.
A volte le partite saltano e squadrettano molto sovente (sia audio che video).
Io sono della provincia di torino.
Risulta anche a voi o è solo un problema mio ?
Rispondete in tanti...grazie

Presupponendo che l'impianto sia ok
I livelli di qualità e livello sono stabili intanto?
Gli squadrettamenti avvengono a intervalli regolari?

In effetti la potenza del segnale è un po' bassa (68-70/100) ma la qualità è ottima (100%).
In ogni caso io ho sempre visto bene le partite con questa qualità e potenza del segnale...
Il problema è che non sempre si verifica questa anomalia...ad esempio l'altra sera quando c'era l'Inter era inguardabile come i recuperi di questa sera...
Qualcune della mia provincia può confermare?

Se ricevi da Torino-Colle della Maddalena ti posso dire che il segnale sul 52 è ottimo e non ha subito abbassamenti. Probabilmente è un'interferenza da altre postazioni. Quanti anni ha il tuo impianto d'antenna?

la cosa strana è che ho notato già più volte che questi difetti ci sono solo nelle partite mentre ad esempio all sport news e altri programmi di approfondimento si vedono perfettamente....

E' incredibile tutte le volte che ci sono le partite in diretta l'immagine comincia a saltare (in pratica salta per frazioni di secondo però è fastidioso) altrimenti il canale premium calcio si vede benissimo!!
Come lo si spiega ???
Qualcuno mi aiuti...mi risponda

Indietro
Alto Basso