VIANELLO_85 ha scritto:
Poi se avrò un pò di tempo a disposizione do un'occhiata al sito di mp se in zona ci sono problemi
ti faccio guadagnare un po di tempo io
ho fatto un test qui:
test mediaset premium
e il risultato è stato:
"Nel tuo comune è possibile ricevere Premium Calcio 1, 2, 3, 4, 5, 6 e 7, Premium Extra 1 e 2, Premium Attivazione, Premium MENU, Mediashopping, Class, Coming Soon e BBC World. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 90% e trasmette da RAGUSA PRATO con il canale 34 in polarizzazione Orizzontale.
Nel tuo comune è possibile ricevere Premium Calcio 1, 2, 3, 4, 5, 6 e 7, Premium Extra 1 e 2, Premium Attivazione, Premium MENU, Mediashopping, Class, Coming Soon e BBC World. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 90% e trasmette da M.TE LAURO con il canale H2 in polarizzazione Orizzontale.
Nel tuo comune è possibile ricevere Joi, Mya, Steel, Joi +1, Mya +1, Steel +1 e Boing. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 90% e trasmette da M.TE LAURO con il canale 63 in polarizzazione Orizzontale."
poi ho dato un'occhiata
qui per vedere se c'era qualche problema già segnalato...ma niente...