problemi ricezione premium etc.... [pavia]

fabyetto

Digital-Forum Senior
da 2 giorni a questa parte ho parecchi problemi con vari mux, tutti i canali in hd di premium addirittura segnale 0 oltre a qualche mux locale ,forse ce un problema da valcava ? perche la rai che trasmette dal penice arriva sparata con segnale 100% abito a 2 km da pavia.

togliti premium che fai prima...io non lo farei neanche regalato.

Ma che centra? Bah...

Comunque leggendo sul forum non mi sembra di leggere che altre persone hanno questo problema quindi mi fa pensare a un problema dell'impianto e dell'antenna... penso che il tuo impianto sia suddiviso (IV Banda - penice e V Banda Valcava) quindi ci sono problemi con la V Banda... i canali li hai sempre ricevuti con livello adeguato e qualità perfetta?

vuoi sapere cosa c entra

il fatto che il digitale terrestre non serve a nulla perchè è una cosa inutile ti crea solo problemi e basta.

eperte ha scritto:
vuoi sapere cosa c entra

il fatto che il digitale terrestre non serve a nulla perchè è una cosa inutile ti crea solo problemi e basta.
Ma non diciamo fesserie... e continui ad andare OT...

eperte: 1 credo di essere libero di spendere i miei soldi dove meglio credo: 2 il problema ce lo non solo con i canali premium: 3 evita di polemizzare e limitati solo a parlare delle discussioni aperte.

calma calma sei libero di fare cio' che vuoi di sicuro non è a me che interessa ma almeno mi permetti di dire che i segnali del digitale terrestre ed il digitale terrestre in sè non servono perchè i segnali non sono per niente stabili e non si ricevono.Io questo volevo dire poi sei libero di regalare tutti i tuoi soldi a mediaset...però quando vedi una sola partita in tutto l'anno non ti lamentare...vallo a dire a premium se ti risponde...

Beh però non bisogna generalizzare, io sono abbonato a MP dall'inizio e non ho mai perso una partita, nè a Milano nè quando sono in una vallata della provincia di Torino dove abitano i miei (Val Chisone) Poi ci saranno zone critiche ma buttare via tutto il digitale mi sembra esagerato....

Ultima modifica:
a cosa mi serve avere segnale in una città quando poi nel resto di italia non vedo un bel niente.

Ancora un'ot e mi sa che mando in ferie anticipate qualcuno.

Riuscite a far andare ot un 3d dove chiedono info per una cattiva ricezione del segnale, incredibile!

@ fabietto
I problemi persistono ancora?

VIANELLO_85 ha scritto:
Ancora un'ot e mi sa che mando in ferie anticipate qualcuno.

Riuscite a far andare ot un 3d dove chiedono info per una cattiva ricezione del segnale, incredibile!

@ fabietto
I problemi persistono ancora?
E continua anche su altri thread...
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2329881&postcount=288
Leggendo tutti i messaggi che ha scritto non scrive mai cose costruttive ma solo denigrazione del digitale: inutile!

ciao vianello,per il momento sembra sia andato quasi tutto a posto il segnale sembra stabile anche se molto basso attorno al 35% su alcune frequenze 56 e 58 di mediaset attorno al 32-35% ,ad esempio mi papa' che abita in centro a pavia zona ospedale ieri attorno alle 11 del mattino ha avuto un black out assenza segnale di rai, mediaset e la 7 .

frequenze 56 e 58 a pavia

di nuovo i problemi dei giorni scorsi ,vedo tutto perfettamente trannne queste 2 frequenze ,ho fatto 2 giorni a vederle perfettamente ieri sera segnale assente portero' pazienza ancora x poco poi vola la lettera di disdetta a premium

Indietro
Alto Basso