Problemi ricezione Rai1 Rai2 Rai3

athor

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti,
come da titolo, da qualche giorno improvvisamente ricevo malissimo, molto squadrettati, direi inguardabili i tre canali Rai che ricevo dal ch 26. All'inizio pensavo che fossero problemi di maltempo, ma purtroppo persistono ancora. Qualcun'altro della mia zona ha notato problemi simili?

A tutt'ora è sempre lo stesso, per guardare i canali rai devo mettere in analogico. E dire che da quando ho il decoder non mi è mai successa una cosa simile, magari qualche canale squadrettava un pò e poi si "aggiustava", (quindi escludo l'impianto). Ma nel salento non c'è nessuno nella mia stessa situazione?

athor ha scritto:
A tutt'ora è sempre lo stesso, per guardare i canali rai devo mettere in analogico. E dire che da quando ho il decoder non mi è mai successa una cosa simile, magari qualche canale squadrettava un pò e poi si "aggiustava", (quindi escludo l'impianto). Ma nel salento non c'è nessuno nella mia stessa situazione?

Vedi che dalle mie parti, precisamente a Trapani, fa pure 'sti capricci :icon_rolleyes:

Grazie della risposta Terlizzi6, in questo caso possiamo solo dire mal comune.....:D , speriamo comunque che prima o poi si sistemi tutto. Per concludere, già il digitale terrestre è stata una mezza delusione, se poi ci mettiamo pure la qualità del segnale...:sad:

salve a tutti........io invece ho lo stesso problema di ricezione!!!! TUTTO BUIO da ieri pomeriggio ....e non ho potuto vedere neanche le partite!!!! questo solo per Mediaset........per quanto riguarda la RAI non ho problemi !!!!!!! perchè nella mia zona (Marsico Nuovo (PZ) - Basilicata) il segnale è latitante ..... e chissà quando avremo questo onore :sad:

Dove si possono segnalare i disservizi???????

pagnotz ha scritto:
Io mi accontenterei di vedere qualcosa della RAI sul DT anche tutto squadrettato... :D

Come nn essere daccordo con te????
RAi di tutto di piu'........pero' sul DTT direi "Rai di poco di meno!!!"...suona meglio!!:D

Indietro
Alto Basso