Problemi ricezione SKY tramite Alice Home TV

Massimo59

Digital-Forum New User
Gentili amici,
ho attivato Alice Home Tv sulla mia linea ADSL e ho anche sottoscritto il contratto con SKY per i pacchetti Mondo + Sport. Il segnale dunque passa dal modem al decoder e poi alla TV.
Il mio problema è che vedo BENE tutti i canali SKY ai quali sono abbonato, ma inspiegabilmente (al momento) non bene Eurosport (canale 210), Eurosport 2 (canale 211) e Eurosport news (canale 212).
L'immagine si vede a "scattoni"!!!!!!!!!! Quando si vede ad esempio una immagine veloce si vede a scatti!!!!!!
Ho chiamato il servizio Alice all'800187800 e mi hanno rifatto il processo di attivazione "rinviandomi i pacchetti" come mi hanno detto al telefono, ma il problema non si è risolto. Ho provato piu' volte a risettare il decoder e il modem, niente.
Ho collegato un altro televisore, niente!!!
Per favore c'è qualcuno che mi puo' aiutare?

Grazie
massimo

Gentili amici,
Potrebbe almeno qualcuno che ha Alice home TV e SKY dirmi se riceve bene EUROSPORT?

Grazie
Massimo

Non so EUROSPORT 1 e 2 perché non ho attivo il pacchetto sport, però posso dirti che anche a me l'immagine di Eurosport News si vede a scatti!

ho sky su alice hometv, non ho voluto SPORT per questo motivo (primi 15 gg gratis sempre a scatti)...hometv e' pieno di difetti purtroppo...a me su CINEMA SKY +24, quando vado li' al canale 303, il decoder si riavvia sempre, l'assistenza non sa dove pigliare questo bug...
Bye

Grazie,
la cosa un po' mi consola.... ma è inaccettabile pagare e non essere soddisfatti!!

Grazie
Massimo

Da oggi va bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente!!

Grazie a chi ha risolto il problema

Saluti, Massimo
;)

Oggi ho problemi io con SKY Sport 1 e 2 non si vedono e anche due di cinema gli altri si vedono benissimo probabile sia manutenzione che fanno cmq ho chiamato al numero d'assistenza mi hanno fatto fare il reboot (capirai come s enon l'avessi già fatto" ma nulla speriamo risolvano presto !!!!! a chi da lo stesso problema ?

Indietro
Alto Basso