Problemi ricezione

thommy

Digital-Forum New User
Buonasera,
ho appena riattivato sky dopo aver disdetto. Magicamente però non vedo nulla, il decoder (vecchio my sky hd satellitare) mi da come errori 31a - 33a. Cosa mi consigliate? Chiamare un tecnico e far controllare l'impianto? Altrimenti che tipo di decoder potrei richiedere per avere sky tramite wifi (senza pagare extra)?
Grazie mille a chi mi aiuta

I codice di errore 31a - 33a indicano una assenza di segnale parziale dall'antenna parabolica. Sembra che il problema possa essere nell'lnb della parabola, cioè quello scatolotto messo sul braccio della parabola, che alcuni 'tecnici' chiamano "occhio della parabola". Può succedere ma può essere anche che il cavo coassiale si sia rovinato. Conviene fare un controllo dell'impianto. Circa Sky tramite WiFi penso tu intenda Sky WiFi ma quella offerta è dedicata alla telefonia in casa ... io interpreto che tu invece voglia un decoder che funzioni via internet ovvero Sky Stream che sostituisce Sky Q via internet e Sky Q via fibra. Per una scelta occulata devi decidere tu e magari prima sentire Sky. Comunque la discussione su Sky Stream è qui: https://www.digital-forum.it/thread...-3-build-qs034-023-00p-del-18-12-2024.219470/

Indietro
Alto Basso