Bazzico.68
Digital-Forum Junior
Un saluto a tutti,
avrei bisogno di una consulenza AG-Brasc
non so se sto operando correttamente (sono iscritto solo da qualche giorno),
ho un problema con un ripartitore di segnale nella mia abitazione.
il segnale che esce dalla presa di antenna principale della mia abitazione e' ok, ossia se lo collego direttamente al ddt si vede bene, ma utilizzando un ripartitore di linea,(ne ho sostituiti 2 pensando fosse quello il problema), prendo comunque tutti i canali ma verificando la qualita' del segnale dal menu' ddt e' zero su tutti i canali cinema premium.
La cosa sconcertante e' che se io prendo il cavo della derivazione che va al ddt e lo tengo in mano la qualita' del segnale balza a 100 ed aumenta anche il livello, 34.
Il secondo televisore si vede ok, ed e' un vechcio tv,
mentre l'altro e' un LCD a LED acquistato qualche girono fa serie b6000 samsung.
puoi aiutarmi a capire,
te ne sarei grato
avrei bisogno di una consulenza AG-Brasc
non so se sto operando correttamente (sono iscritto solo da qualche giorno),
ho un problema con un ripartitore di segnale nella mia abitazione.
il segnale che esce dalla presa di antenna principale della mia abitazione e' ok, ossia se lo collego direttamente al ddt si vede bene, ma utilizzando un ripartitore di linea,(ne ho sostituiti 2 pensando fosse quello il problema), prendo comunque tutti i canali ma verificando la qualita' del segnale dal menu' ddt e' zero su tutti i canali cinema premium.
La cosa sconcertante e' che se io prendo il cavo della derivazione che va al ddt e lo tengo in mano la qualita' del segnale balza a 100 ed aumenta anche il livello, 34.
Il secondo televisore si vede ok, ed e' un vechcio tv,
mentre l'altro e' un LCD a LED acquistato qualche girono fa serie b6000 samsung.
puoi aiutarmi a capire,
te ne sarei grato