Problemi Sagem ITD70 con Mux 7Gold

ik4nzd

Digital-Forum Senior Master
Problemi Sagem ITD70, forse "sordo" ?

Ciao a tutti.
Da qualche settimana sul ricevitore in oggetto non riesco piu' a memorizzare i canali del bouquet 7Gold, che mi arrivano sia sul canale 44 che sul canale 68 da Monte Canate (PR).
Quando il mux era acceso solo sul canale 44, e comprendeva solo una parte dei 10 canali attuali, memorizzavo tutto regolarmente.
Da quando i canali sono diventati 10 e contemporaneamente è stato acceso anche il 68, il decoder vede il segnale, vede i canali ma non li memorizza.
Ho fatto tante prove, ho resettato il decoder ai dati di fabbrica, ho cercato nuovi firmware via etere senza trovarli, ho provato a saltare alcuni canali staccando l'antenna per evitare la duplicazione LCN, ma non ho ottenuto risultati.
C'è qualcuno che mi può aiutare a risolvere questo dilemma ?

P.S. tutti gli altri canali sono ricevuti e memorizzati regolarmente

Grazie in anticipo.

Ciao

Adam

Ultima modifica:
ho fatto alcune prove in piu'.....
Oltre ad essermi sbagliato nel primo post, ovvero i canali di La7gold il decoder li memorizza ma non me li fa vedere, ho visto che su quel decoder il segnale ricevuto dal mux in oggetto è a 67% con qualità 97/98.
Anche il Mediaset4 dopo lo spostamento di canale e' sceso al 67% di segnale e l'altra sera squadrettava.
Ho messo un altro decoder da 19 euro al posto del Sagem ed i segnali ricevuti sono molto maggiori, senza nessun problema di visione.
A questo punto, pare che questo SAGEM ITD70IT sia parecchio "sordo".
E' possibile ciò?

Grazie

Ciao

Indietro
Alto Basso