Problemi samsung cam

tempesta72

Digital-Forum Master
Ciao, ho preso dei dirittti di visione per 4 mesi ed ho avuto da un amico una samsung cam, che ho attivato...
mi dà i problemi: segnale criptato, tessera illeggibile... ecc
che devo fare?
grazie

Vai al piu' vicino centro Samsung a farti fare l'aggiornamento della cam.
Anch'io avevo il tuo stesso problema, dopo l'aggiornamento ho risolto.

simone80 ha scritto:
Vai al piu' vicino centro Samsung a farti fare l'aggiornamento della cam.
Anch'io avevo il tuo stesso problema, dopo l'aggiornamento ho risolto.
il problema è che la cam mi è stat regalata e nn ho lo scontrino...
come funziona???
si paga, me la fanno lo stesso?

tempesta72 ha scritto:
il problema è che la cam mi è stat regalata e nn ho lo scontrino...
come funziona???
si paga, me la fanno lo stesso?
Allora anche se non hai scontrino te l aggiornano gratuitamente..al massimo ci possono provare e sfilarti 10€...

rob7417 ha scritto:
Allora anche se non hai scontrino te l aggiornano gratuitamente..al massimo ci possono provare e sfilarti 10€...
grazie, domattina vado... c'è un centro assistenza vicino casa mia... penso vada bene...

tempesta72 ha scritto:
grazie, domattina vado... c'è un centro assistenza vicino casa mia... penso vada bene...
ù
ma è normale che addirittura adesso la tv nn riconosca la cam?

L'aggiornamento lo puoi anche fare da solo. Io ho fatto così, però non tutti i portatili andavano bene. I più datati andavano bene, i più recenti non riconoscevano bene la cam.

Vi consiglio sempre l'assistenza se siete forniti dello scontrino il tutto avviene gratuitamente, in caso di problemi sostituiscono la cam.

VIANELLO_85 ha scritto:
Vi consiglio sempre l'assistenza se siete forniti dello scontrino il tutto avviene gratuitamente, in caso di problemi sostituiscono la cam.
tutto ok, hanno aggiornato e funziona... solo che nn riesco a vedere quando finiranno i diritti di visione della schedam mp attivata il 25 ottobre,,
dovrebbero essere 4 mesi ma come faccio a vederlo?

Indietro
Alto Basso