Problemi Samsung cam

venorica526

Digital-Forum New User
salve, io ho un tv lcd samsung le32a336, per il quale ho comprato la cam (avevo il decoder, ma si è fulminato durante un temporale.).
non ho una tessera ricaricabile, ho l'addebito automatico in conto, ma ogni volta che proviamo a installare i programmi del digitale, non trova canali e mi dice saldo tessera 0,00, è normale? come mai accade questo? abbiamo già rispedito la cam all'assistenza samsung, ci hanno aggiornato i software... non so più cosa inventarmi, campo ce n'è, perchè col decoder non ho mai avuto problemi(se non magari che ogni tanto mi dava segnale criptato e mi toccava spegnere e riaccendere il decoder)

grazie a chiunque mi aiuti, ora come ora non ho alba

Veronica

Benvenuta

Non ho capito bene che problema hai.

A cosa sei abbonata?

Li vedi i canali?

Hai attivato la scheda?

Di dove sei?

ho un easy pay per canali di cartoni telefilm e film, la tessera è attiva perchè la usavo già con il decoder, ma quando sulla tv cerco di fare l'installazione dei canali con la cam, non ne trova neanche uno, comunque sono di vicino treviso
è quello il mio problema la tessera la legge ma non trova i canali (inoltre su video mi viene fuori credito tessera € 0,00 ma penso sia normale, visto che ho l'addebito in conto corrente)

Gli altri canali con la cam inserita si vedono correttamente?

Dovresti ricevere i canali calcio sul 50
I canali gallery sul 64
entrambi da Padova.

Indietro
Alto Basso