Eccomi sempre qui a dar fastidio! Desidererei sapere se è normale che con un impianto dual feed 13°/16° facendo scansione sui 16° mi entrano pure i canali di hot bird! E' normale sta cosa? Grazie in anticipo a coloro che mi risponderanno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Euplio ha scritto:Credo proprio che sia puntata bene la parabola perchè i canali di hot bird mi arrivano tutti perfettamente e la cosa più strana è che su 16° ricevo i trasponder proprio de 16° ed in più quasi tutti quelli di 13°!
Euplio ha scritto:Credo proprio che sia puntata bene la parabola perchè i canali di hot bird mi arrivano tutti perfettamente e la cosa più strana è che su 16° ricevo i trasponder proprio de 16° ed in più quasi tutti quelli di 13°!
per tagliare la testa al toroEuplio ha scritto:Potrebbe benissimo essere quello il problema. il disecq che uso è proprio quello della Telesistem quello, schiacciato di colore nero che è uscito dal kit
Euplio ha scritto:Grazie ancora per i consigli. Ma quello che mi chiedo: è mai possibile che nella mia città appena chiedi un impianto un pò più particolare gli istallatori vanno in tilt! Sanno solo istallare i dual feed hot bird astra. Non oso immaginare se qualcuno chiede un impianto con tre fuochi!