• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi Schermo Tv Lg Lcd 32ld350

broger

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
16 Febbraio 2008
Messaggi
126
Salve,
ho acquistato da circa un anno il televisore in titolo e devo dire che ne sono abbastanza soddisfatto.
Da qualche tempo pero, noto che sullo schermo, nella parte in basso a destra è presente una zona leggermente ombrata. Questa macchia scura, di forma irregolare e dalle dimensioni di una ventina di cm. si nota di più in occasione delle partite di calcio. In effetti, il movimento della telecamera fa sì che la macchia risalti sullo sfondo verde del campo.
Vorrei sapere a cosa è dovuto e se il problema può peggiorare coll’andare del tempo.
Comunque, dovrei avere circa 11 mesi di garanzia rimasti.
Grazie a chi mi da un consiglio.
 
Bisognerebbe vedere bene ,in ogni caso visto che è in garanzia lo farei controllare ,visto che di sicuro non è una cosa normale se prima non c'era ;)
 
Schermo tv lg 32sl8000-zb

Solo per sapere se la situazione delineata precedentemente puo' peggiorare rovinando l'apparato TV avendola riscontrata da piu' o meno un anno anche sulla mia :) (non piu' in produzione , ormai non piu' in garanzia e di circa cinque anni) con le uniche differenze che le macchiette sono da entrambi i lati in basso e sono un po' piu' piccole dei 20 cm. e per adesso sembrano comunque ingrandirsi di pochissimo quasi impercettibilmente .
 
Indietro
Alto Basso