Problemi segnale Mediaset Premium ch. H2

Lanus

Digital-Forum Platinum Master
Salve chi ha problemi di ricezione dopo il cambio dal ch. 35 al ch. H2 da Monte Lauro ???? Credo tantissimi, la postazione copre almeno 2.000.000 di utenti in Sicilia + Malta con conseguenza di tanti problemi. Ho fatto prove con tantissimi decoder ( HUMAX - PHILPS - TELESYSTEM - SIEMENS - SAMSUNG ) ma il risultato e sempre lo stesso almeno il 20 % in meno di potenza, ho fatto prove anche con un misuratore prestato da un antennista e il segnale e abbassato.
Il call center dice che e tutto OK ma come fanno a dire che e tutto OOKK.
Come fare per segnalare hai tecnici il problema, esiste una mail ???

Grazie

si in effetti ci stiamo lamentando in tanti, a me per esempio va via il segnale per circa 2 - 3 secondi ogni 5 minuti più o meno, certe volte si blocca solo l'immagine, certe volte va via completamente, devono assolutamente potenziare il segnale...

ankio ho il philips precisamente il 2610 ke però aggancia il segnale ke è proprio di suo debole, però strano ke non lo aggancia proprio il tuo...

Che antenna hai ??? Se hai una 6F cambiala metti una logaritma che copre tutta la terza banda. cancella i canali che non ricevi + e rifai la scansione.

Ultima modifica:
H2

Salve ragazzi, io sono di Mascalucia (CT) e vi posso dire che con il mio decoder Fairmate T3010 e con il TS 7.4 non ho avuto nessun problema, ho soltanto dovuto risintonizzare i dec. Per i canali in VHF ho una comune 6F, anche se un leggero abbassamento di segnale lo avuto ma non tale da comprometterne la qualità, dato che ieri ho visto tranquillamente un film su mp.
Cmq per migliorare il segnale sul 12 bisogna spostare leggermente la 6F verso dx, spostamento che avra come conseguenza una diminuizione del segnale su Telemarte e su LA EFFE TV, ma credo che non sia così grave. Ciao a tutti.

Richiedo assolutamente che venga potenziato il segnale H2 da Monte Lauro, in quanto anch'io con l'humax 4000 ho non pochi problemi di squadrettamenti e una sensibile riduzione del segnale. Va bene la tv sul telefonino, ma non si deve penalizzare chi guarda e ha contribuito alla diffusione del DTT. Ci stanno togliendo le frequenze migliori per fare il DVB-H. Per esempio il 35 aveva un segnale ottimo e l'han tolto, cosi' come per D-free il 48 da catania che da un po' di tempo è stato spento. Vogliamo piu' rispetto, grazie.

Ho chiamato poco fa il call center mi ha risposto uno che come inizio mi dice buona sera poi continua che non ce stato nessun cambio e solo un mio problema, ma cosa ci tengo gente ignorante in materia.

Tartassiamo 199.303.404.

Aumento segnale

proprio oggi in segnale è ankora più basso, l'immagine si blocca sempre, il tasso di errore non si ferma... urge un rimedio immediato...

ragazzi ascoltatemi attentamente.....togliete se avete montata l'antenna per il canale F e sostituitela con una 5-12 è un'antenna a larga banda in VHF è vi garantisco che risolverete il problema, purtroppo la F tagli parecchio H2 è vi crea dei problemi..fidatevi fate così ed il segnale non andrà più via neanche per mezzo secondo.
Ciao a tutti.:lol:

ciao ragazzi

sono molto confuso , il mio antennista continua ad asserire che il problema è del segnale di H2 che è molto debole . Dice che a giorni lo potenzieranno migliorando le loro antenne ............ devo crederci ? :crybaby2:

Indietro
Alto Basso