Problemi sintonia canali

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Febbraio 2008
Messaggi
11.125
Località
Torino
Ciao a tutti.
Ho un decoder Cobra Lince.
Facedo la sintona automatica del decoder non mi sintonizza alcuni canali che, invece, facendo la sintonia manuale aggancia regolarmente.
Inoltre alcuni canali regolarmente aggangiati mostrano solo schermo nero, pur non essendo criptati ed avendo segnale.
Da cosa dipenderà?
Grazie.
 
Con la sintonia automatica ti aggancia solo le frequenze che hai nel database (e quindi se vuoi sintonizzare tutti i canali devi aggiungerle a mano) a meno che tu non abbia un ricevitore "blind search", il quale sintonizza da solo tutto quello che trova.
Riguardo ai canali con schermo nero, controlla sei i Pid corrispondano a un canale attivo, la presenza del segnale inganna, il ricevitore te lo da' a anche quando i pid sono cambiati o sono inesistenti
 
Indietro
Alto Basso