Problemi sintonia decoder sat cobra slim

redone!

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti.
premetto che io con i decoder della cobra fin'ora ho solo avuto cattive esperienze...e anche stavolta cobra non si smentisce.il mio problema è il seguente:nella ricerca manuale dopo avere inserito manualmente frequenza,polarizzazione e simbol rate (il FEC non c'è...) do l'ok,ho le barre della potenza segnale e qualità segnale verde...parte la scansione ma non mi aggiunge i canali che dovrei agganciare scansionando quel transponder.non è un problema di antenna,in quanto con altri decoder vedo e anche bene.
ciao.

ovviamente in lista non ci sono...e comunque alcuni dei transponder che mi interessano sono già precaricati...e con le impostazioni giuste,ma eseguendo la scansione quei canali in lista non me li trovo.tra l'altro è successa una cosa strana,ho cancellato tutti i canali e rifatto la scansione da zero...alla fine in lista non avevo neanche un canale.per tornare alla situazione precedente ho dovuto fare un reset di fabbrica per riavere di nuovo la lista dei canali...:doubt: :doubt: :doubt:

Indietro
Alto Basso