• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi sintonizzazione decoder tivusat

vale1190

Digital-Forum New User
Registrato
31 Gennaio 2024
Messaggi
2
Località
Latina
Buonasera a tutti, ho un decoder strong srt7807 certificato tivusat.
Lo utilizzavo con una parabola con cui precedentemente ricevevo i canali sky, avevo settato scr e ricevevo correttamente canali mediaset e RAI.
Adesso ho cambiato illuminatore, ne ho messo uno universale a 4 uscite.
Ho resettato il decoder, selezionato hotbird, lnb universale faccio la scansione tivusat e canali in chiaro, mi trova 50 canali mai sentiti, nemmeno un canale mediaset o RAI.
Ripeto la scansione per tutti i canali, ne trova 300, tra i quali molti canali sky, ma neanche uno rai o mediaset.
Sono al quinto reset e non so più dove mettere le mani.
Qualcuno ha un consiglio?
Grazie mille
 
Ciao! Mi manca un tassello: "precedentemente" ricevevi Sky, nel senso che adesso non ricevi più? Quindi ti interessano solo canali in chiaro e Tivùsat?
Potresti elencare un po' di questi canali strani che sintonizzi, così da capire cosa stai ricevendo? Magari sei finito su altra posizione orbitale...
 
Ciao! Mi manca un tassello: "precedentemente" ricevevi Sky, nel senso che adesso non ricevi più? Quindi ti interessano solo canali in chiaro e Tivùsat?
Potresti elencare un po' di questi canali strani che sintonizzi, così da capire cosa stai ricevendo? Magari sei finito su altra posizione orbitale...
Ho svelato il mistero, L'illuminatore che ho dovrebbe passare per una centralina, ho fatto l'errore di non controllare cosa mi hanno dato e l'illuminatore invece di essere quad è quattro. Domani lo cambio e dovrebbe andare tutto a posto.
Grazie per la risposta
 
Indietro
Alto Basso