• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi sintonizzazione dei canali, riprova più tardi.

kile19

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Agosto 2007
Messaggi
1.160
Località
Bari
Salve, è da oggi che ho questo problema:

problemi sintonizzazione dei canali, riprova più tardi.

Questi inetti del 170, assistenza tecnica, che mi rispondono da ogni oarte dell'europa, tranne che dall'italia, mi fanno fare sempre la procedura del reset, quello da impostazioni, 0 0 0 1 ok, ma nulla, rimane lo stesso problema.

Qualcuno ha qualche dritta? Ho sky Q Platinum, quella da 1 T, naturalmente, satellite.

Aggiornato all'ultima versione e mi funzionano l'on demand e i vari servizi interattivi, split screen ecc...

Grazie.
 
Non riesci a vedere i canali Sky?

Già staccato corrente qualche minuto?
 
Impianto condominiale? Verificato qualità segnale satellitare? Scusa le domande probabilmente stupide per te ma nella ricerca del guasto si và per esclusione.

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
 
Risposta per Ercolino

Si. Non succede nulla. Sempre la stessa dicitura.
 
Impianto condominiale? Verificato qualità segnale satellitare? Scusa le domande probabilmente stupide per te ma nella ricerca del guasto si và per esclusione.

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
Impianto personale. Test segnale ok e tutti 8.
 
Unica volta che ho avuto problemi simili ai tuoi ho dovuto ,dopo molte chiamate telefoniche,utilizzare la chat dall'app e caso strano sono riuscito a farmi capire al punto che mi hanno indicato un punto SKY e sostituito il decoder

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
 
Unica volta che ho avuto problemi simili ai tuoi ho dovuto ,dopo molte chiamate telefoniche,utilizzare la chat dall'app e caso strano sono riuscito a farmi capire al punto che mi hanno indicato un punto SKY e sostituito il decoder

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
Credo che me lo debbano sostituire anche a me. Hanno aperto il controllo presso uno sky center.
 
Salve, è da oggi che ho questo problema:

problemi sintonizzazione dei canali, riprova più tardi.

Questi inetti del 170, assistenza tecnica, che mi rispondono da ogni oarte dell'europa, tranne che dall'italia, mi fanno fare sempre la procedura del reset, quello da impostazioni, 0 0 0 1 ok, ma nulla, rimane lo stesso problema.

Qualcuno ha qualche dritta? Ho sky Q Platinum, quella da 1 T, naturalmente, satellite.

Aggiornato all'ultima versione e mi funzionano l'on demand e i vari servizi interattivi, split screen ecc...

Grazie.

Prova questa guida

https://mytopic.it/t/problema-di-sintonizzazione-di-sky-q-e-sky-q-black-soluzione/246
 
Aggiornamento:

Dopo mille prove, e mille riavvii il problema è stato risolto, di certo NON grazie all'assistenza tecnica del 170 che dal canto suo mi ha aperto la verifica del decoder presso una sky service, che naturalmente non andrò.

Adesso però, nuovo problema, mi si è impallato un mini, bloccato su schermata blu con la scritta: Quando lo schermo diventa nero schiaccia sulla casetta. :(
È fermo così da ore. Tolto e rimesso il cavo dell'alimentazione ma, stessa situazione.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso