Problemi siti web microsoft?

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Buogiorno.
Questo pomeriggio msn da problemi. Usi Live messanger 2009. Vedo la persona in linea (omino verde) ma questa non legge i miei messaggi in quando mi vede offline (pur non essendolo). Ho provato ad usare webmessanger, ma questo viede bloccato dall'antivirus idetificato come potenzialmete pericoloso. Lo stesso vale per la sezione del sito Microsoft dedicato al download di Messanger.
Risultano problemi anche a voi?
Grazie.

Mi sembra tutto ok

Ti consiglio di fare una bella scansione antivirus e mettere il solito log nel 3d in evidenza che controlliamo

@palebbi. A un mio "amico di msn" capitava oggi la stessa cosa. Gli risultavo offline. Diceva di avere avuto dei virus su msn e pensava di averli debellati. A me, tutto ok, ancora.

serreb ha scritto:
@palebbi. A un mio "amico di msn" capitava oggi la stessa cosa. Gli risultavo offline. Diceva di avere avuto dei virus su msn e pensava di averli debellati. A me, tutto ok, ancora.
Ma il virus lo aveva lui o tu? Ho poi provato ad usare la versione "base" di msn (quella compresa in XP) e tutto funziona regolarmente.
Un mio amico, poi, usando il "mio" Messanger ma col suo contatto, tutto funzionava regolarmente, inviava e riceveva messaggi. Anche io, poco fa, sono riuscito a inviare messaggi.
Che il problema fosse solo sul pc del mio amico?

Indietro
Alto Basso