Problemi sito Alitalia :mad:

Ddtv

Digital-Forum Silver Master
Scusatemi, anche voi oggi avete riscontrato problemi sul sito dell'Alitalia? Io mi sono collegato e dalle 21 non riesco a prenotare alcun volo (e ho una certa urgenza), mi rimanda sempre ad un nuovo modulo da compilare chiedendomi di reinserire partenza e destinazione. Ho provato anche con la versione mobile e con l'applicazione per iOS e in entrambi i casi dà sempre grossi problemi. Si è cimito il server della compagnia di bandiera in virtù della vicenda Etihad per caso???

EDIT: alle 23:19, nelle versione desktop compare un messaggio di errore, non visualizza più il sito: "Service unavailable – DNS failure". Da quel che ne so, da ignorantissimo di informatica quale sono, il DNS non è un parametro della connessione personale?? Boh, mi gira la testa :happy3:

non dipende dalla tua connessione, è proprio il sito che non va, sono entrato e anche a me fa la stessa cosa "Service unavailable – DNS failure"

Stamattina era tornato tutto a posto :D. Forse hanno aggiornato qualcosa e il sito era andato off. :D

Molto banalmente avevano lanciato una promo -20% via mail e penso ci sia stato il solito sovraccarico dei server :D

Indietro
Alto Basso