Problemi sito Postimage

dopo giorni mi sono sparite delle foto dalle cartelle dell'account è ancora vari files mostrano l'avviso già citato! che cavolo! sperando non facciano la fine delle mail di certi gestori di posta inaffidabili che non vengono più recuperate.
Non ho un account ma ho notato che l'anteprima dei file che avevo caricato hanno l'avviso "503". Però è possibile scaricarle tramite "Scarica l'immagine originale" in alto.
Ho anche Google Drive ma non ho capito se si mantiene l'anonimato quando si condividono i file.
No. Nelle info del file compare la mail (o nome e cognome). Non so se ci sia qualche impostazione per nasconderle.

Non ho un account ma ho notato che l'anteprima dei file che avevo caricato hanno l'avviso "503". Però è possibile scaricarle tramite "Scarica l'immagine originale" in alto.
Non so se tutte quelle che avevo siano state recuperate, aprirle una ad una ci vuole un sacco di tempo! non conosci un software o modo di scaricarle tutte da un sito del genere?

Ho visto adesso che c'è una funzione download gallery all'interno delle cartelle ma devi abbonarti e pagare per usarla per scaricare cose proprie!

Ho trovato questo sito estrattore ma purtroppo poi mostra nella sua pagina solo le anteprime che si possono scaricare tutte ma alla fine resta inutile, non 'scava' fino al file originale, le estensioni per il browser mi fido poco o nulla, non puoi essere certo che l'estensione non sia malevole e perchè è nello store di Chrome non significa sia esente da virus ecc. e se non le provi non sai se fanno quel che ti interessa.

Ultima modifica:
Nuovamente problemi con postimage.

Il sito funziona, ma una volta caricata un'immagine poi il relativo sito postimg.cc dice che non esiste.

Nuovamente problemi con postimage.

Il sito funziona, ma una volta caricata un'immagine poi il relativo sito postimg.cc dice che non esiste.
Spero venga rimesso online perchè adesso è ancora non raggiungibile :rolleyes: ma non ricordo fosse sparito così in passato, di solito non mostrava le foto, adesso se provi a fare upload da lo stesso risultato sito non raggiungibile. PS: avevo iniziato a scaricare le immagini ma ci volevano ancora varie ore di lavoro noioso, il download una ad una perchè non ho trovato software nè siti che facciano il download dell'immagine della dimensione originale ma solo le antemprime salvava.

Ultima modifica:
appunto quello il portale...ma le immagini stanno sul CC e non va da ieri sera almeno come diceva Ercolino.

appunto quello il portale...ma le immagini stanno sul CC e non va da ieri sera almeno come diceva Ercolino.
Infatti le immagini sono poi su .cc (ora funziona) vedi il link immagine che ho postato sopra...
https://i.postimg.cc/qRMrRzyn/Immagine-2024-11-30-074441.png

a me non apre quel link, cancella la cache e riprova...
Trovato l'arcano...
Rete TIM
Con Firefox mi si apre (cache cancellata alla chiusura)
Con Edge non si apre
Riprovato con altro utente sempre con Firefox e non si apre
Verificando le impostazioni di Firefox nei due utenti la differenza e' nel DNS, con i DNS Cloudflare si apre
Quindi dipende dai DNS... attendi che si aggiornino o modificali

Indietro
Alto Basso