Problemi sito sky ?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kail
  • Data di inizio Data di inizio

kail

Digital-Forum Senior Master
in questi 2 -3 giorni non riesco piu' ad accedere alla pagina di sky dove vengono mostati i premi da ricevere con skystar in base ai propri punti.
non penso sia un problema di impostazioni del mio pc,perche' anche quello che uso sul lavoro non trova piu' la pagina sopracitata.
infatti appare anche una schermata dove si dice chiaramente
che la pagina e' stata spostata con tanto di logo sky.
spostata ma dove??? vorrei attivare la procedura per ricevere il mio regalo
ma non posso perche' non trovo piu' la pagina.
Provate anche voi.
Vi ringrazio.

perfavore potete aiutarmi.

quando tento di andare nella pagina relativa ai premi da poter richiedere con skystar mi viene visualizzato questo errore:

"certificato di protezione presentato dal sito Web è stato emesso per l'indirizzo di un altro sito Web.

l problemi relativi al certificato di protezione possono indicare un tentativo di ingannare l'utente o di intercettare i dati inviati al server.
È consigliabile chiudere la pagina Web e interrompere l'esplorazione del sito Web. "

da piu' di una settimana appena tento di entrare in quella pagina ,mi si presenta l'avviso sopra riportato.
potevo sciegliere anche di andare avanti ,ma mi viene visualizzata una pagina di sky per avvertirmi che l'indirizzo di tale pagina e' cambiato(con tanto di logo sky).

secondo voi puo' essere veramente un tentativo di intercettare i miei dati come dice l'avviso?
pefavore provate anche voi ad andare nella pagina web che vi ho indicato e guardate sel visualizzate.
io ho gia' provato con un altro pc oltre a quello di casa manon cambia nulla.

ho parlato con sky,centralinista.
abbiamo fatto una prova ,le ho dato il mio user name e la password(naturalmente ora gia' cambiata).
lei e' entrata senza problemi nella pagina incriminata.
io devo preoccuparmi veramente se qualcuno ,come dice l'avviso , ha preso i miei dati?
magari e' solo un problema di zona?
io sono nella zona di Brescia.
provate anche voi perfavore.
grazie.

ok,spero che sia come tu dici.
con il tuo link vedo la pagina che mi mancava grazie.
io volevo attivare i 3 mesi gratis di milan channel...
quando clicco su richiedi pero' mi appare una schermata
con a sinistra il logo di milan channel e in fondo alla pagina appare il messaggio" errore nella visualizzazione della pagina".
per attivare i 3 mesi gratis ,se tutto avesse funzionato,avrei dovuto inserire il mio numero di smart card ?

No, dovresti verificare che sei loggato sul sito regolarmente, nel caso controlla in alto a dx che compaia il tuo stato punti.

si sono loggato regolarmente.
mi compare sempre errore nella visualizzazione della pagina:
con 2 pc diversi e con sistemi operativi differenti( uno xp ,l?
altro win 7).
potreste fornirmi il codice per i 3 mesi gratis di milan channel ?
poi telefono allo 900 100 444
.
grazie

kail ha scritto:
si sono loggato regolarmente.
mi compare sempre errore nella visualizzazione della pagina:
con 2 pc diversi e con sistemi operativi differenti( uno xp ,l?
altro win 7).
potreste fornirmi il codice per i 3 mesi gratis di milan channel ?
poi telefono allo 900 100 444
.
grazie

CODICE PRODOTTO 1011

Indietro
Alto Basso