Problemi Sky HD con decoder Pace

Assenza di segnale su alcune frequenze

Ho il seguente problema:
Decoder HD Pace ds830ns installato da alcuni giorni con l'ultimo aggiornamento.
Mi è capitato più di una volta il messaggio, in sintesi, "Assenza di segnale - Contattare l'assistenza oppure scollegare l'alimentazione ecc." soltanto su alcuni canali (es. 608-609 invece 610-611 tutto ok).
Oggi, quando il problema si è ripetuto, ho fatto un test delle frequenze che mi ha segnalato, per alcune di esse "No lock" (11785H - 12092H - 12341V - 12418V - 12466V) mentre per tutte le altre quasi tutti 8, qualche sette ed un sei.
Penso di escludere che possa essere un problema di impianto (parabola 85 con LNB Inverto 0,2 - livello e qualità segnale quasi al massimo), Con il dec Amstrad che avevo prima non si presentava il problema.
Può essere un problema del nuovo decoder oppure è qualcosa da attribuire a Sky?
Grazie.
Ciao.

ciao,

ho dato una occhiata al decoder è un pace DS830NS,
anche ieri sera ho avuto molti problemi di audio pessimo.
Cosa posso fare? E' meglio che mi rechi su un centro ass. e me lo faccio cambiare con un altro decoder? O forse è meglio che chiami l'assistenza?

Poi non ho capito una cosa i canali del link che hai postato nelle istruzioni
se seguo la procedura li vedro tutti?

Per Miglio,
te non noti il mio stesso problema del audio pessimo nei canali HD e a volte in altri SD?

XBOXXARO 1 ha scritto:
ciao,

Poi non ho capito una cosa i canali del link che hai postato nelle istruzioni
se seguo la procedura li vedro tutti?

Ciao, tutti quelli appartenenti alle frequenze aggiuntive che inserirai (i free ovviamente), fino al max della capienza che sempre 300 canali è, per cui fai una selezione. E' facile anche che con aggiornamenti successivi dei fw tu perda i canali memorizzati da te e debba rifare la procedura. Il consiglio: abbinare altro decoder per i canali non sky. Ciao;)

ciao,
avendo un solo LNB puntato sul satellite di sky, ho fatto la procedura appunto
per quello, mi ha trovato una miriade di canali, li ho menorizzati tutti e non ci stanno, sono piu di 300, vabbe pero la maggior parte sono o pagina blu o dice parabola fuori posto spegnere e riaccendere o simile ora non ricordo.

Perche?

Se poi facessi la procedura x la motorizzata mi fa la ricerca x 3 satelliti mi sembra, se la facessi prenderei gli stessi canali?

Grazie

ovvio su hotbird ci sono + di 300 canali, ma sono anche quasi tutti criptati e anche sugli altri satelliti la storia si ripete...
devi cercare in internet dei siti dove riportano i canali free

cmq nn conta se è motorizzata fasulla o lnb singolo o doppio...se la parabola e sempre orientata verso UN satellite...prenderai solo i canali di un satellite

ah ok dunque mi fara fare la ricerca ma trovera sempre gli stessi canali, giusto?

Hai un sito buono dove posso verificare i canali free?
Poi in HD free ce ne sono su il sat che trasmette sky?

Indietro
Alto Basso