Assenza di segnale su alcune frequenze
Ho il seguente problema:
Decoder HD Pace ds830ns installato da alcuni giorni con l'ultimo aggiornamento.
Mi è capitato più di una volta il messaggio, in sintesi, "Assenza di segnale - Contattare l'assistenza oppure scollegare l'alimentazione ecc." soltanto su alcuni canali (es. 608-609 invece 610-611 tutto ok).
Oggi, quando il problema si è ripetuto, ho fatto un test delle frequenze che mi ha segnalato, per alcune di esse "No lock" (11785H - 12092H - 12341V - 12418V - 12466V) mentre per tutte le altre quasi tutti 8, qualche sette ed un sei.
Penso di escludere che possa essere un problema di impianto (parabola 85 con LNB Inverto 0,2 - livello e qualità segnale quasi al massimo), Con il dec Amstrad che avevo prima non si presentava il problema.
Può essere un problema del nuovo decoder oppure è qualcosa da attribuire a Sky?
Grazie.
Ciao.
Ho il seguente problema:
Decoder HD Pace ds830ns installato da alcuni giorni con l'ultimo aggiornamento.
Mi è capitato più di una volta il messaggio, in sintesi, "Assenza di segnale - Contattare l'assistenza oppure scollegare l'alimentazione ecc." soltanto su alcuni canali (es. 608-609 invece 610-611 tutto ok).
Oggi, quando il problema si è ripetuto, ho fatto un test delle frequenze che mi ha segnalato, per alcune di esse "No lock" (11785H - 12092H - 12341V - 12418V - 12466V) mentre per tutte le altre quasi tutti 8, qualche sette ed un sei.
Penso di escludere che possa essere un problema di impianto (parabola 85 con LNB Inverto 0,2 - livello e qualità segnale quasi al massimo), Con il dec Amstrad che avevo prima non si presentava il problema.
Può essere un problema del nuovo decoder oppure è qualcosa da attribuire a Sky?
Grazie.
Ciao.