Problemi SKY On Demand

R1200GS Adv

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
7 Aprile 2010
Messaggi
522
Buongiorno !
Ieri accendo la TV vado su On Demand e vedo che la classica schermata dei generi e delle locandine non c'era ,pochi titoli e forse nemmeno salavabili.Faccio tutte le prove della rete di casa ,il router tutto Ok.
Chiamo SKY ,Albania :mad: , mi risponde una signorina che poi si dimostrerà presuntuosa .Facciamo insieme tutte le verifiche del caso ,il collegamento internet ,i reset alla fine mi dice che il problema sta nella lentezza della linea,perchè per SKY On demand ci vogliono 6 mb di Upload ,bah !:5eek:.
E mi invita a rivolgermi al mio gestore telefonico Fastweb.Lunga discussione senza approdare a niente nonostante gli avessi detto che fino a pochi secondi prima mio figlio giocava online con la playstation senza problemi .A suo dire l'On Demand ha bisogno di più rispetto alla playstation :5eek::5eek:
Si assume tutta la resonsabilità di quello che dice e mi manda dal mio gestore Fastweb ,inteso a mio modo di vedere di essere mandato a quel paese.
Chiamo Fastweb ,altro operatore non italiano , mi fa tutte le verifiche ,reset ed allineamenti vari .Fastweb è perfetto.Richiamo SKY ,questa volte mi risponde un italiano il quale mi fa dire solo 2 parole On Demand " Alt ! signore la colpa è nostra abbiamo un problema tecnico riguardante non solo lei"
Dopo pochi minuti mi richiama il responsabile del Call center ,il primo ,e mi porge le sue scuse dicendomi che è un problema legato a SKy ,gli dico che già lo sapevo e lo invito a tenere a bada i suoi collaboratori.
Ora dico , benedetti albanesi io vi voglio pure bene però ca@@o cercate almeno oltre che imparare la lingua di essere anche un pò meno permalosi.
Non mi sembra nemmeno giusto che per un problema non legato al sottoscritto ,che paga anche profumatamente un abbonamento mensile di andare a sbattere in Albania per aver un suo diritto.E perchè devo pure rimetterci dei soldi oltre al mancato usufruire di un servizio che hai pagato?
Stamattina alle ore 7.30 non avevano ancora risolto il problema.
Voi come state messi?
 
Ultima modifica:
Ieri sera ho notato il problema. Test linea dati OK; wifi presente in casa OK; powerlink collegata via cavo a MYSKYHD OK.
Insomma, apparentemente tutto OK... ma On Demand non fungeva; nel menu, nella sezione (per esempio) BAMBINI oppure INTRATTENIMENTO, mi compariva messaggio a video "connettere il MYSKYHD a internet...".
Stamattina non ho controllato.
 
Cosa staranno combinado questi di sky ? ,adesso l'On Demand è presente sul multivision e non sull'abbonamento principale
 
Ieri sera controllato: tutto a posto.
Anch'io da Napoli (provincia).

NB - non ho multivision quindi non posso riscontrare se su mv ci siano dei problemi.
 
Ultima modifica:
Come ho detto in precedenza mi sembrava che avevano riattivato il servizio solo a metà,solo sul multivision .Ho fatto un reset al decoder con l'abbonamento principale ed è andato tutto a posto.
 
Indietro
Alto Basso