Problemi skype

spalla72

Digital-Forum Senior
Da più di un'ora skype non funziona più nel mio computer e girando per il web ho visto che è un problema generale!!!!!

Stessa cosa a me.
Mi dice "il tuo collegamento a Internet potrebbe avere problemi", ma il browser funziona bene, perciò non è la linea.

Io non ho riscontrato problemi!:eusa_think:
Ho installato il 5 e l'ho fatto fare anche ad i miei amici, perhè in videoconferenza di gruppo, dovevamo avere tutti la stessa versione; avendo io l'ultima, l'ho fatta installare anche a loro, ma nessun problema.
Ciao!;)

In effetti non ho trovato nessuno dei due amici con cui faccio videochiamate, anche di gruppo, solo che ho pensato che non fossero in linea e non me ne sono fatto un problema, avevo pensato che fosse semplicemente normale.
Come non detto allora, seguirò quello che direte in questo threand per capirci qualcosa.
P.s. se non vi avessi letto, mai e poi mai avrei pensato ad un problema di skype.;)
Ancora una volta girovagare per questo forum è d'aiuto!:D

Grazie MyBlueEyes, pensa che circa verso le 23,30 mi ha telefonato uno dei due, dicendomi che era stato tutto il giorno fuori Roma e che era tornato propio in quel momento!:D

ERCOLINO ha scritto:

Arrivato poco fa l'avviso ;)
Non riuscivo a vedere il codice voucher in promozione, finchè, pigiando in alto a destra sulla dicitura "non riesci a vedere questa e-mail?" magicamente è apparso:D

In pratica il dono è di un dollaro USA, col cambio attuale 74cent di Euro.
L'avessi capito prima aspettavo un pò che il dollaro si apprezzava:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso