Problemi sostituzione My Sky HD

calogerosclafani

Digital-Forum Silver Master
Salve a tutti, in mattinata mi sono recato presso uno Sky Service per la sostituzione del My Sky HD BSKYB 890 (problema all'hard disk). Il venditore mi stava sostituendo il mio decoder (l'ultimo modello uscito) con un My Sky HD Samsung DSB-P990N rigenerato. Ha aggiunto che se volevo uno degli ultimi modelli (in magazzino aveva il Samsung 990V) dovevo pagare € 49,00. Sky ultimamente effettua le sostituzioni con i decoder rigenerati, così mi ha detto. Sarà vero? Cosa mi consigliate? Sono ritornato a casa col mio BSKYB 890.
Grazie mille, a risentirci.

effettivamente leggendo qui...
http://www.sky.it/statics/pdf/carta_servizi_sky_dth.pdf
(carta servizi 4 luglio 2011)
... dice esattamente che il decoder verrà sostituito con un rigenerato nel caso di problemi.
però nel caso di sostituzione decoder su richiesta al call center il prezzo pare essere di 43€.

SOSTITUZIONE DECODER A DOMICILIO CLT A PAGAMENTO
43,00
poi non so se a questo va aggiunto il diritto di chiamata.
(pag.26)

comunque una sostituzione del decoder con uno nuovo, presso lo sky center non è prevista dal listino.

Se7en ha scritto:
effettivamente leggendo qui...
http://www.sky.it/statics/pdf/carta_servizi_sky_dth.pdf
(carta servizi 4 luglio 2011)
... dice esattamente che il decoder verrà sostituito con un rigenerato nel caso di problemi.
però nel caso di sostituzione decoder su richiesta al call center il prezzo pare essere di 43€.

SOSTITUZIONE DECODER A DOMICILIO CLT A PAGAMENTO
43,00
poi non so se a questo va aggiunto il diritto di chiamata.
(pag.26)

comunque una sostituzione del decoder con uno nuovo, presso lo sky center non è prevista dal listino.
... capito, questa mi mancava!!! Secondo te/voi in caso di problemi conviene prendersi il decoder rigenerato o pagare € 43,00 (o 49,00 mi ha detto lo Sky Service) e prendersi un decoder nuovo immacolato?
Saluti.

Il Samsung 990V è solo una versione più economica del 990N (senza modem e con una scart sola), per cui non conviene pagare di più per averlo.

Inoltre, se il problema è solo l'hard disk, con quei 50 € ti compri un disco da 1 tera e ti tieni il tuo decoder ultimo modello con disco maggiorato.

Se7en ha scritto:

SOSTITUZIONE DECODER A DOMICILIO CLT A PAGAMENTO 43,00
E' vero che in questo caso, il tecnico SKY sarebbe autorizzato a sostituire il decoder con un modello di MySKY HD "qualsiasi" e non per forza con uno che sia uguale o equivalente a quello da sostituire?
Ad esempio potrebbe sostituire il decoder guasto con tecnologia V7 (BSkyB) con un decoder V5 (Pace), qualora fosse l'abbonato a richiederlo?

ma se si pagano i (43€) dopo il decoder diventa di tua proprieta' ?? ho e' sempre di sky, in tal caso si chiuderebbe il contratto, va' ridato a loro ???
perché se' diventa tuo per sempre, allora conviene... IHMO ovviamente

è sempre di sky...e cmq un decoder anche di tua proprietà...senza contratto di sky attivo non serve a niente xkè non potresti cmq usarlo per registrare ne per vedere...anzi a volte non mostra neanche i canali free xkè si impalla sulla ricerca informazioni

Ciao Ragazzi.

Io ho un Samsung 990V, e come diciamo noi a Napoli - E Una Chiavica !!

In poche parole, fa schifo !

Se pago i 43 Euro, posso richiedere il BSKYB 890i ?

Se si, lo devo andare a prendere in uno Sky Service, oppure melo mandano loro a casa ?

Grazie.

Indietro
Alto Basso