Ciao ragazzi, innanzitutto volevo salutare tutti voi e esprimervi il mio apprezzamento per la vostra comunità.
Vengo al dunque.
Da quando abbiamo il digitale terrestre ho problemi con alcuni canali e cercherò di essere preciso.
Rai1, rai2 e rai3, non li ho mai visti mentre ho sempre ricevuto rai movie, rai4, rai storia e i rai sport.
Le reti mediaset (italia1, canale5, rete4, iris) riesco a vederle
mentre i seguenti canali
dmax, italia2, la7, prima non li vedevo, poi per circa 20 giorni li ho ricevuti benissimo e adesso di nuovo non li vedo più.
Non ho mai cambiato antenna ma ho pensato che se una volta sono riuscito a visualizzarli, vuol dire che il problema è un altro.
Di cosa ho bisogno?
Devo comprare un amplificatore?
C'è qualcosa quì che posso acquistare per cercare di risolvere?
Inoltre avevo pensato di acquistare questa antenna da mettere fuori al posto di quella attuale
ANTENNA DIGITALE TERRESTRE UHF KK-532DTT
Vengo al dunque.
Da quando abbiamo il digitale terrestre ho problemi con alcuni canali e cercherò di essere preciso.
Rai1, rai2 e rai3, non li ho mai visti mentre ho sempre ricevuto rai movie, rai4, rai storia e i rai sport.
Le reti mediaset (italia1, canale5, rete4, iris) riesco a vederle
mentre i seguenti canali
dmax, italia2, la7, prima non li vedevo, poi per circa 20 giorni li ho ricevuti benissimo e adesso di nuovo non li vedo più.
Non ho mai cambiato antenna ma ho pensato che se una volta sono riuscito a visualizzarli, vuol dire che il problema è un altro.
Di cosa ho bisogno?
Devo comprare un amplificatore?
C'è qualcosa quì che posso acquistare per cercare di risolvere?
Inoltre avevo pensato di acquistare questa antenna da mettere fuori al posto di quella attuale
ANTENNA DIGITALE TERRESTRE UHF KK-532DTT
Ultima modifica di un moderatore: