Problemi su Eutelsat W2

ANDREA1P ha scritto:
Dice che potrebbero fare solo un' operazione per recuperarlo ma è talmente complicato che lo renderà inutilizzabile. Quindi stanno pensando se ci sarà qualche altro modo per renderlo di nuovo funzionante.

Spero che metteranno un satellite più potente ;)

Un saluto a tutti i partecipanti di questa sezione.
Al termine (?) degli spostamenti di satelliti e frequenze sui 16° avrei bisogno di sapere se c'è qualche anima pia che mi indica i valori di ricezione di TVShqiptar (10656) e una nuova frequenza di Digitalb (10758). TVShqiptar "sparisce" letteralmente dalle 13:00 in poi, mentre la nuova frequenza di Digitalb non riesco proprio a coglierla.
Grazie in anticipo.

PS Per Peppechennedy, hai un pm ma la tua casella è colma.

Elpenore ha scritto:
Un saluto a tutti i partecipanti di questa sezione.
Al termine (?) degli spostamenti di satelliti e frequenze sui 16° avrei bisogno di sapere se c'è qualche anima pia che mi indica i valori di ricezione di TVShqiptar (10656) e una nuova frequenza di Digitalb (10758). TVShqiptar "sparisce" letteralmente dalle 13:00 in poi, mentre la nuova frequenza di Digitalb non riesco proprio a coglierla.
Grazie in anticipo.

PS Per Peppechennedy, hai un pm ma la tua casella è colma.

Per i valori delle frequenze:
http://www.lyngsat.com/
Chiaramente aspetta che la situazione si sia normalizzata.

Anche io ho perso potenza su alcuni txp dal guasto (ho un motorizzato 80 cm):
10892.00 H ,11045.00 H, 12627.00 V e12577 V sono meno potenti e li prendo con molta difficoltà con una graduale diminuzione del segnale verso la sera.

:doubt:

Indietro
Alto Basso