problemi su fox animation e comedy

ricmol

Digital-Forum New User
I due canali non si vedono spesso con la schermata tipica dell assenza segnale della parabola (quello che dice reset o effettua test) ma tutti gli altri canali sono perfetti.... solo questi due hanno spesso livello di segnale 1. Come è possibile?

Mi è capitato anche oggi a cenam...guardavo modern family ed è sparito il segnale per cinque minuti circa...credo che dipende dal fatto che questi due canali sono in quella frequenza atipica

Ieri sera ho notato che anche io ho problemi sulla frequenza dei due canali, con vistosi squadrettamenti. Non guardandoli non mi ero accorto di questi difetti di ricezione e leggendo il forum pare che secondo alcuni possa essere una questione di interferenze. Adesso segnalo a Sky, però credo che se i problemi non sono così limitati (sul forum mi pare siano in parecchi ad aver segnalato) forse farebbero meglio a lasciare quella frequenza e a spostarsi in una che non è soggetta a disturbi esterni.

Devo guardare per questo canale, ieri però ho notato che pure su AutomotoTV c'erano gli stessi difetti di ricezione.

Quando é successo a me ho notato lo stesso problema su dmax.

Dovreste verificare però se dipende dal segnale "basso" che ricevete e quindi i canali squadrettano o se è un problema alla fonte. Io non noto problemi con la 10853 ;) E non ho sky ;)

Il decoder mi dà valutazione 7 su quel transponder, ma come sappiamo le indicazioni di questo tipo non sono da prendere in considerazione più di tanto. Sarebbe bene poter verificare con degli strumenti professionali o, se proprio non si può, con dei ricevitori più affidabili.

Ultima modifica:
Confermo che anche io ogni tanto ho qualche problema di assenza segnale e squadrettamento su quei canali

oggi noto che fox comedy hd mi squadretta moltissimo., mentre gli altri canali vanno bene. Il
test canale mi da 7 e nessun problema al decoder.

Indietro
Alto Basso