Problemi su LA7 e MATCH MUSIC

axel84

Digital-Forum Master
Ciao Ragazzi!
Spero di scrivere nella sezione giusta!
Apro questa discussione per chiedervi un paio di cose!
In particolare sul canale La7 riscontro qualche problema di ricezione, a piu' riprese ed in continuazione il video di La7 alterna un emissine a calori e in bianco e nero senza sosta..non so 15secondi bianco e nero, 30 secondi a colori e via dicendo.
Riguardo MatchMusic ho riscontrato problemi sull'audio,sopratutto sulle parole con S, Z, C
si sente un bruttissimo effetto distorsione del tipo scarica elettrica e anche sulla musica.
Ho chiamato il call center Sky e mi hanno detto che il problema non e' loro ma riguarda direttamente le due societa'!
Boh..non so se crederci!
Secondo voi?
Ho uno SkyBox e il puntamento della parabola e' piu' che perfetto!
Grazie a tutti per le risposte!

Il problema di La7 lo fa anche a me...

Prima avevo una tv Grundig ed era esattamente come dici tu.
Ora l'ho cambiata (non ricordo la marca) e si è ridotto: praticamente anziché passare in bianco e nero, rimane a colori ma ogni tanto arrivano delle "scariche" b/n (più o meno 5" ogni minuto).

Da precisare che il mio decoder è un vecchio Italtel, secondo me la causa dei miei problemi...

CIAO!

Per Match Music hanno ragione, dipende dal canale, non da Sky, però mi chiedo perchè Sky non controlli un po' ciò che gli arriva e non facciano una telefonatina a Match Music. Tra l'altro c'è anche uno strano sfarfallio ogni 2-3 minuti su alcuni fotogrammi durante i video.

E perchè non dicono niente ad MTV che gli sta mandando ormai da anni il segnale di MTV Italia, MTV Hits ed MTV Brand New con un audio penoso! Ho fatto di tutto per cercare di risolvere il problema, ho scritto a Sky, ad MTV, ho parlato con diverse persone che vi lavorano, ma nessuno sembra sapere dove venga composto il mini-mux che mandano via fibra a Sky.
Sembra più semplice andare sulla luna domani, piuttosto che far correggere un errore che va avanti da anni su canali a pagamento che Sky offre in esclusiva.

speriamo che i tremolii non servano x sviare chi registra i video...xkè saremmo veramente alla frutta

la7 è gia un po che manifesta questo difetto, appena si sintonizza tutto bene poi per qualche secondo il colore va e viene e poi si stabilizza

Le ultime informazioni che ci hanno passato, parlano di un problema specifico dell'emittente.

In termini di Tv non dovrei avere problemi in quanto e' un LCD della LG relativamente nuovo e perfettamente funzionante e anche il decoder ha poco piu' di un mese!
Il vero problema e' forse davvero da inputare alle emittenti esempio La7, e a Sky che dovrebbe controllare un po' di piu' le emissioni che passano sulla sua piattaforma!
Riguardo al pacchetto di Mtv secondo me e' veramente penoso.. peggio del DTT compresa La7!

Burchio ha scritto:
speriamo che i tremolii non servano x sviare chi registra i video...xkè saremmo veramente alla frutta
Lasciamo stare: chi ha avuto la sfortuna di ascoltare m2o da Internet sa che cose come queste sono possibili... :mad:

Indietro
Alto Basso