• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi su Primocanale in Digitale Terrestre

Certo, è proprio quello che andiamo dicendo ad altissima voce ma, molti, sono ancora sordi ... un pò come la questione di chi si ostina a non voler acquistare il decoder
 
nicrasta ha scritto:
Per quanto riguarda su chi fare pressione per avere le date dello switch off è semplice:
- Le emittenti televisive sia nazionali che locali,
- Il Comune,
- La Provincia,
- La Regione,
e soprattutto il Ministro Romani (Ministero per lo Sviluppo Economico)

Ma la tua "sensazione" quale è? Primo semestre 2011 vorrà dire Giugno :eusa_wall: o abbiamo qualche speranza che lo swith-off si possa fare prima?
 
nicrasta ha scritto:
Certo, è proprio quello che andiamo dicendo ad altissima voce ma, molti, sono ancora sordi ... un pò come la questione di chi si ostina a non voler acquistare il decoder

Intanto ti dico che hai pienamente ragione!! E poi purtroppo che si sa già come andrà a finire, al 90%...esattamente al contrario di come tu auspichi... me le vedo già fior di assemblee di condominio indette in quattro e quattr'otto per parlare dell'impianto tv centralizzato con relativi soldi da spendere... saranno per voi tempi non lunghissimi...biblici!!!! solo per l'ostinata ottusità della nostra popolazione...
Domani mattina chiamo il mio amministratore (che mi aveva chiesto una consulenza "quando sarà il momento") e mi faccio sentire, ma conoscendolo per come è "Ponzio Pilato" (come la maggior parte di loro), mi chiederà quando sarà lo switch-off e non potendogli dire io una data certa mi dirà..."va ben, tanto cì'è tempo"... alè!!!! Avanti così:lol::lol::lol:
piena solidarietà a te, alla tua categoria e a noi appassionati!!
ciao
piazzolla
 
piazzolla ha scritto:
Intanto ti dico che hai pienamente ragione!! E poi purtroppo che si sa già come andrà a finire, al 90%...esattamente al contrario di come tu auspichi... me le vedo già fior di assemblee di condominio indette in quattro e quattr'otto per parlare dell'impianto tv centralizzato con relativi soldi da spendere... saranno per voi tempi non lunghissimi...biblici!!!! solo per l'ostinata ottusità della nostra popolazione...
Domani mattina chiamo il mio amministratore (che mi aveva chiesto una consulenza "quando sarà il momento") e mi faccio sentire, ma conoscendolo per come è "Ponzio Pilato" (come la maggior parte di loro), mi chiederà quando sarà lo switch-off e non potendogli dire io una data certa mi dirà..."va ben, tanto cì'è tempo"... alè!!!! Avanti così:lol::lol::lol:
piena solidarietà a te, alla tua categoria e a noi appassionati!!
ciao
piazzolla
Intanto che ci è tempo, il nostro amministratore, anzi amministratrice visto che trattasi di essere umano di sesso apparentemente femminile, ha accettato con entusiasmo e sollecitudine di far cambiare 6 (diconsi 6) antenne centralizzate del nostro complesso di condomìni.
Mo' becchiamo anche i tre RAI + i tre Mediasèt + La7 ....... che prima in DTT non vedevamo manco con il lanternino ....
 
infatti stavo guardando la7 e mi è sparita...dopo un minuto vado sul 9 ed ecco primocanale,pero' adesso LA7 viene visto come canale dati anche avendo fatto la risintonizzazione....
 
Ultima modifica:
Mi chiedete la mia impressione sullo switch off:
Aprile per la Liguria sempre che o non cambi il governo oppure prima di cambiare / andare alle urne Berlusconi, Romani & Company decidano le date 2011 (cosa probabile per evitare brutti scherzi) altrimenti non prima di Settembre,
 
Ultima modifica:
mp ha scritto:
è ritornato tutto nella normalità...
Confermo. Meglio così.
Ora speriamo che aumentino i canali...come per esempio sarebbe bello se arrivasse a Genova e dintorni il MUX B della RAI.
Ciaoo
 
Signori niente illusioni, nessuna nuova accensione fino allo switch off, solo qualche emittente locale (tipo Telenord) inizierà o implementerà la sperimentazione digitale part time
 
Indietro
Alto Basso