Problemi su Rai Sport 2

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Buongiorno.
In questo momento su Rai Sport 2 a Torino perrebbe ci siano problemi tecnici (l'immagine si blocca, lo schermo diventa nero o talvolta verde). Gli altri canali trasmetti sullo stesso mux non pare abbiano problemi.
Avete riscontrato anche voi?

Sto verificando ma non noto problemi.

Ogni quanto tempo si verificano questi squadrettamenti/schermi verdi e neri?

VIANELLO_85 ha scritto:
Sto verificando ma non noto problemi.

Ogni quanto tempo si verificano questi squadrettamenti/schermi verdi e neri?
Non hanno delle tempistiche fisse...a volte si ripietono a breve, per poi non presentarsi per alcuni minuti.
Ho riscontrato i problemi anche sul satellite.

VIANELLO_85 ha scritto:
In caso vedrò poi, ho controllato 5 minuti e tutto è filato liscio ;)
Al momento sono tornati i problemi, pure sul satellte.

VIANELLO_85 ha scritto:
Confermo pure io i problemi su raisport2
In ogni caso è un problema di emissione, non solo del trasmettitore locale digitale terrestre.
Mi viene da pensare ad un problema di collegamento con la località della corsa, perché con gli altri programmi pareva tutto in ordine.
Vedremo nei prossimi giorni sa la situazione migliora, anche se relativamente alla riprese in movimento del Giro d'Italia, i problemi video possono essere presenti causa perdita del segnale dalle moto di ripresa.

ale89 ha scritto:
Però sparisce anche il logo e và proprio a nero il tutto ;)
Ho notato anch'io guardando il Giro d'Italia su Raisport 2 e all'inizio pensavo ad un problema del segnale del Mux 2 Rai nella mia zona, perchè andando su Rai 3 vedevo che lì non c'erano problemi, ma leggendo ora questi post, ho visto che era un problema a livello nazionale. :eusa_think:

Indietro
Alto Basso