Problemi su Sky sport 3 HD e olimpia 1 HD

tols

Digital-Forum Senior Plus
Problemi al segnale di sky sport 3 hd da circa mezz'ora (continui squadrettamenti di immagine )
Vi risulta ?

Risulta, risulta...
Sto guardando Russel-Berdych di tennis. Pensavo ad un problema di trasmissione da Memphis ma... se accadeva anche alle 15.30... allora il problema è di sky...

B. Pierluigi ha scritto:
Risulta, risulta...
Sto guardando Russel-Berdych di tennis. Pensavo ad un problema di trasmissione da Memphis ma... se accadeva anche alle 15.30... allora il problema è di sky...

E' chiaramente un problema di sky in quanto il problema è presente anche durante le pubblicità

Problemi segnale olimpia 1 hd

Ci sono su questo canale squadrettamenti continui sulla parte bassa del televisore . Vi è lo stesso disturbo anche su sky sport 3 hd .
Che sta succedendo ?

L'ho notato pure io, praticamente tutti i canali sport si vedevano con degli squadrettamenti nella parte bassa dello schermo, tranne olimpia 3 mi pare

B. Pierluigi ha scritto:
Squadretta anche skyOlimpia1HD, adesso... molto fastidioso

Quoto!
Mi sono visto oro olimpiade in registrata ed ho notato molti squadrettamenti, in particolare sulle grafiche!

tols ha scritto:
Problemi al segnale di sky sport 3 hd da circa mezz'ora (continui squadrettamenti di immagine )
Vi risulta ?
Confermo, ieri durante la partita vedevo, solo nella parte inferiore dello schermo, continui squadrettamenti (non da bitrate ma da segnale scarso).
Edit:anche adesso stesso problema su sport3 ma anche su olimpia1.

tols ha scritto:
Ci sono su questo canale squadrettamenti continui sulla parte bassa del televisore . Vi è lo stesso disturbo anche su sky sport 3 hd .
Che sta succedendo ?
Capita anche a me.
Inoltre mi va via il segnale completamente (schermata azzurra "nessun segnale dalla parabola") per qualche secondo, poi ritorna da solo, questo su tutti i canali olimpia hd, ed è il terzo giorno che fa così. Capita a qualcun altro?

nicksoft ha scritto:
Capita anche a me.
Inoltre mi va via il segnale completamente (schermata azzurra "nessun segnale dalla parabola") per qualche secondo, poi ritorna da solo, questo su tutti i canali olimpia hd, ed è il terzo giorno che fa così. Capita a qualcun altro?

c'e' una discussione qui sotto uguale (sky sport3):D

si anche io da ieri sera noto questi disturbi in basso (altezza della grafica) su SkyOlimpia 1-2 e 5...mmm speriamo risolvano tutto al più presto...:crybaby2:

...come si fa il reset e sul my sky hd questo comporta scomparsa delle registrazioni?

nicksoft ha scritto:
A me il problema si è risolto da solo, da ieri nessun squadrettamento/perdita di segnale. Speriamo duri.
I canali olimpia hd (e solo quelli) sono tornati a perdere il segnale per pochi secondi, poi torna da solo, insomma come gli altri giorni; di reset ne ho già fatti due ma nessun risultato. Capita a qualcun'altro?

Io ho riscontrato problemi di squadrettamenti solo i primi giorni, poi dopo un reset tutto a posto!:icon_rolleyes: ;)

Indietro
Alto Basso