Problemi su Sky Sport Hd 3!!!

Spanico73

Digital-Forum Junior
Ragazzi io quando vedo le partite su questo canale il 203 avvolte mi squadretta e mi dice di spengere il decoder anche più volte durante la durata dell'intera partita!!!

Altri canali non mi è mai capitato,calcolando che io lo lascio sempre fisso su sky sport 24 tutto il giorno,e lo sposto solo per vedere le partite che mi interessano!!

Ho fatto dei test dei canali e stanno tutti sul 6 e 7 come voto finale e il segnale in generale sta poco più della metà e la qualita invece al massimo!!!

Potrebbe essere che ci sono interferenze che disturbano solo determinati canali tipo il wifi in casa o i cellulari??

Non mi va di chiamare il tecnico visto che al 90 per cento si vede sempre bene sky e lo fa solo su alcuni momenti su determinati canali!!

Voi che mi consigliate??? Datemi qualche vostro parere oppure soluzione se l'avete trovata!!! :)

P.s. sono passato all'hd cambiando decoder solo tre mesi fa e prima in 5 anni di sky normale,mai avuti problemi di questo tipo!!

Spanico73 ha scritto:
Ragazzi io quando vedo le partite su questo canale il 203 avvolte mi squadretta e mi dice di spengere il decoder anche più volte durante la durata dell'intera partita!!!

Altri canali non mi è mai capitato,calcolando che io lo lascio sempre fisso su sky sport 24 tutto il giorno,e lo sposto solo per vedere le partite che mi interessano!!

Ho fatto dei test dei canali e stanno tutti sul 6 e 7 come voto finale e il segnale in generale sta poco più della metà e la qualita invece al massimo!!!

Potrebbe essere che ci sono interferenze che disturbano solo determinati canali tipo il wifi in casa o i cellulari??

Non mi va di chiamare il tecnico visto che al 90 per cento si vede sempre bene sky e lo fa solo su alcuni momenti su determinati canali!!

Voi che mi consigliate??? Datemi qualche vostro parere oppure soluzione se l'avete trovata!!! :)

P.s. sono passato all'hd cambiando decoder solo tre mesi fa e prima in 5 anni di sky normale,mai avuti problemi di questo tipo!!
Se hai problemi sul 203 li hai anche su altri canali, si tratta della frequenza 12.360 in cui oltre al canale da te citato ci sono altri canali tipo alcuni cinem ahd e discovery travel hd e super calcio hd.

Anche io ho avuto problemi su questa frequenza da quando c'e' stata la riorganizzazione delle frequenze da parte di sky a meta' giugno scorso e i problemi li ho avuti fino alla fine di agosto, poi sono cessati anche se poi li ho cominciati ad avere per alcuni giorni su un'altra frequenza.

Ieri sera e oggi seppur per pochi secondi ho riavuto i problemi sulla frequenza 12360 in particolare sul 205 diretta gol champions league.

Non so da cosa dipenda il problema, forse e' una frequenza un po piu' delicata nelal ricezione e potrebbe dipendere anche dall'impianto come ad esempio l'illuminatore oppure la parabola si e' spostata seppur di pochissimo. Per quanto riguarda le interferenze un tecnico a cui mi ero rivolto ha detto che non c'entrano assolutamente nulla.

Indietro
Alto Basso