problemi su sky supercalcio di ieri 26 luglio

emilio_largo

Digital-Forum Junior Plus
Ragaz,
vi è capitato anche a voi di avere problemi di visione della partita amichevole dundee - barcellona di ieri pomeriggio delle 18.00 su sky supercalcio?

nel secondo tempo e alla fine del primo tempo sono apparsi i quadretti e visione quindi a mosaico con il maldetto messaggio nessun segnale dalla parabola... per alcuni minuti... ho testato sky cinema 1 e 3 e non si vedevano neppure quelli....

poi dopo tutto è tornato ok...
ennesimo nubifragio in quel di milano?? :mad: :mad:
mgm invece si vedeva sempre ok, cosi come ad esempio mtv gold...

che palle sto messaggio di nessun segnale dalla parabola....
non è 1 problema del mio impianto, vero?

a presto

emilio_largo ha scritto:
Ragaz,
vi è capitato anche a voi di avere problemi di visione della partita amichevole dundee - barcellona di ieri pomeriggio delle 18.00 su sky supercalcio?

nel secondo tempo e alla fine del primo tempo sono apparsi i quadretti e visione quindi a mosaico con il maldetto messaggio nessun segnale dalla parabola... per alcuni minuti... ho testato sky cinema 1 e 3 e non si vedevano neppure quelli....

poi dopo tutto è tornato ok...
ennesimo nubifragio in quel di milano?? :mad: :mad:
mgm invece si vedeva sempre ok, cosi come ad esempio mtv gold...

che palle sto messaggio di nessun segnale dalla parabola....
non è 1 problema del mio impianto, vero?

a presto
Caro mio, siamo d'estate i temporali esistono; senza offesa la tua è una protesta senza senso. Io abito a Bologna; quando mancava il segnale qui c'era il sole; un'ora dopo qui c'è stato un nubrifagio torrenziale.

grazie per la rassicurazione, ragazzi.
tutto nella norma, quindi.
col vecchio impianto mi era succeso solo 1 volta...ma non fa testo stando a quanto è successo a voi.

ciao!

effettivamente sia su SKY SPORT EXTRA e SKY SPORT 16.9 ci sono problemi per quanto riguarda la ricezione qui a Torino dove sono io, squadrettamento dei canali sopra indicati, forse dovuti ai recenti nubifragi .

mariolino ha scritto:
effettivamente sia su SKY SPORT EXTRA e SKY SPORT 16.9 ci sono problemi per quanto riguarda la ricezione qui a Torino dove sono io, squadrettamento dei canali sopra indicati, forse dovuti ai recenti nubifragi .
Il segnale ti arriva dal satellite; il nubifragio è stato a Torino non sul satellite.
Non è che il problema di ricezione dopo il nubifragio l'ha la tua parabola? o molto più semplicemente c'erano altri problemi sul segnale internazionale? (in questi giorni i temporali ci sono in tutta Europa) :D

Indietro
Alto Basso