Problemi su Telecity?

Akito-H

Digital-Forum Senior Master
Ciao ragazzi, come da titolo, facendo zapping ho notato che il canale Telecity è a schermo nero e mi da questo messaggio "Questo canale non è più trasmesso". Guardando il livello del segnale ho notato che il livello segnale passa da 78% a 0% in continuazione, così anche il livello della qualità che passa da 100% a 0%. Lo fa anche a voi?

Akito Hayama ha scritto:
Ciao ragazzi, come da titolo, facendo zapping ho notato che il canale Telecity è a schermo nero e mi da questo messaggio "Questo canale non è più trasmesso". Guardando il livello del segnale ho notato che il livello segnale passa da 78% a 0% in continuazione, così anche il livello della qualità che passa da 100% a 0%. Lo fa anche a voi?

Ciao Akito Hayama

Oggi e' una giornata un po' strana,
anche altri canali vanno e vengono.

Comunque Telecity non e' piu' presente sulla frequenza.
11541 V 22000 5/6

Ciao;)
max

anche io non vedo su mio decoder al numero 77 telecity, e proprio scomparso da tivusat nei ultimi giorni era un canale inutile pieno di televendite se deve tornare, per che non ritorna con i programmi di 7 gold

Nella notte tra il 24 e il 25 intorno allle 4:00/4:30 c'è stato il picco della tempesta magnetica solare e i segnali satellitari hanno avuto qualche problemino per la durata di una quindicina di minuti.
Attualmente la situazione risulta tranquilla.
noaa_mag_3d.gif

solo televendite........almeno quello sul sat tra l'altro in valle d'aosta trasmettono solo ed esclusivamente in dtt su aosta città e un paio di paesi limitrofi,non hanno mai coperto altri comuni importanti di questa regione

Beh si ultimamente era peggiorato.. se portassero 7gold musica direttamente sul sat avrebbe buon seguito e successo. Il problema sono i soldi...
Comunque il posto di telecity è stato preso da deejay tv che probabilmente a breve cambierà frequenza ;)

condivido

TELEFAN ha scritto:
ne sentiremo la mancanza! :laughing7:
condivido
se togliessero questi canali spazzatura è mettessero canali seri come 7gold music o canali che mancono ci farebbero un favoro :evil5:

Indietro
Alto Basso