Ciao a tutti,
per problemi inerenti all'area fai da te, conviene chiamare l'899 o è inutile?
Praticamente mio padre è stato abbonato anni fa, e si era iscritto al sito, giorni fa si è riabbonato, ma se entra nel "fai da te" risulta ancora come non abbonato (abbonamento cessato) e se prova ad effettuare una nuova registrazione con il nuovo codice cliente, sul sito, compare, che quel codice cliente è già registrato.
Praticamente non riesce ad accedere all'area fai da te, perchè sul sito non appare come cliente e quindi non può usare tutti i servizi e le offerte di quella sezione.
grazie
per problemi inerenti all'area fai da te, conviene chiamare l'899 o è inutile?
Praticamente mio padre è stato abbonato anni fa, e si era iscritto al sito, giorni fa si è riabbonato, ma se entra nel "fai da te" risulta ancora come non abbonato (abbonamento cessato) e se prova ad effettuare una nuova registrazione con il nuovo codice cliente, sul sito, compare, che quel codice cliente è già registrato.
Praticamente non riesce ad accedere all'area fai da te, perchè sul sito non appare come cliente e quindi non può usare tutti i servizi e le offerte di quella sezione.
grazie